Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Cops 2 – Una banda di poliziotti, anticipazioni secondo episodio: “La mano del morto”

Torna l'atteso sequel con Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi e Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia nel cast

Lunedì 13 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, e in streaming su NOW e disponibile in contemporanea on demand arriva il secondo episodio di COPS 2 – Una banda di poliziotti. La commedia Sky Original diretta da Luca Miniero e realizzata con Banijay Studios Italy tornerà in prima serata con la banda di poliziotti più sgangherata d’Italia.  Nel cast Claudio Bisio nel ruolo del commissario Cinardi,  e i Cops Pietro Sermonti (Nicola o’Sicc), Giulia Bevilacqua (Maria Crocefissa), Francesco Mandelli (Benny The Cop), Guglielmo Poggi (Tommaso). Poi Gaia Messerklinger, la giovane e inesperta magistrata Catia e Dino Abbrescia, boss latitante ritiratosi dalla malavita per aprire un chiosco di panini, e in questo secondo episodio Ninni Bruschetta, nel ruolo del Conte.

La trama del secondo episodio

Dopo aver restituito il crocifisso di Sant’Oronzo alla comunità di Apulia, per i Cops è tempo di indagare sull’omicidio di un nobile decaduto. Si tratta del nobile in rovina Visconte, implicato in un misterioso giro di usura e azzardo. Riuscire ad infiltrarsi tra i giocatori sembra l’unico modo per trovare il colpevole. E chi approfitterà del caso e delle indagini per riconquistare Maria sarà proprio Nicola. Quest’ultimo si troverà costretto a farsi ospitare da Benny. Ciardi, invece, proverà a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che nel frattempo sembra determinata a sedurlo. Per risolvere il caso, come anche i propri problemi, anche questa volta i Cops dovranno essere pronti a mettersi in gioco ancora una volta.

COPS2 serie Sky
Set del film “Cops 2” di Luca Miniero.
Nella foto Claudio Bisio, Ninni Bruschetta e Giusi Merli.
Foto di Gianni Fiorito

Comicità e crime in Cops 2 – Una banda di poliziotti

La divertente commedia poliziesca di Sky trova la sua formula vincente in questo secondo ciclo di episodi. L’equilibrio tra comicità e componente crime/gialla già presente nel primo episodio attrae lo spettatore. Uno stile narrativo che si riconfermerà anche nel secondo.

COPS2 Sky
Set del film “Cops 2” di Luca Miniero.
Nella foto Giulia Bevilacqua e Guglielmo Poggi.
Foto di Gianni Fiorito

LEGGI ANCHE: Love is in the Air, anticipazioni da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre: Eda, sul punto di dire tutta la verità a Serkan

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio