Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, Soleil Sorge contro Sophie Codegoni: “hai più plastica in corpo che intelletto e personalità”

Acceso botta e risposta tra le due gieffine. Un nuovo scontro nella Casa tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice

Il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 6, si è contraddistinto, fin dall’inizio del reality, da continui battibecchi e provocazioni. Ad un certo punto è addirittura sembrato che le due fossero arrivate a un giusto compromesso per vivere serenamente all’interno della Casa, ma questa apparente tregua si è interrotta. Infatti, le due gieffine poche ore fa hanno avuto un nuovo scontro e ad iniziare la discussione è stata la Sorge. Mentre è in salotto con gli altri inquilini, definisce l’immaginario matrimonio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie un “matrimonio tra comodini”. La battuta che ha scatenato la lite è stata: “c’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili per il matrimonio dei comodini, i protagonisti siete voi!”.

Sophie Codegoni Gianmaria Antinolfi Soleil Sorge GF Vip

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha sempre sostenuto che i due compagni siano privi di personalità e di conseguenza ha spesso utilizzato questo termine per descriverli. La battuta, però, non ha particolarmente divertito l’ex tronista, che ha, appunto, ribattuto: “Sole non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione per la foto”. A questo punto Soleil, riferendosi agli interventi chirurgici a cui si è sottoposta la “nemica”, grida: “tranquilla sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione”. Dopo poco lo scontro continua e la Sorge ribadisce: “Amore ma non sono offese è un dato di fatto. Hai più plastica in corpo che intelletto o personalità, è un mio pensiero”. La Codegoni risponde a tono e replica: “anche lo fossi sarebbe un problema mio. […] Stai cercando costantemente di umiliare le persone: lo fai con me, lo fai con Miriana, lo fai con Gianmaria”.

Tutti contro l’espressione utilizzata da Soleil Sorge: da Manila Nazzaro a Stefano Codegoni, padre di Sophie

Nemmeno al resto dei presenti è piaciuta questa frase. Infatti, Manila Nazzaro è la prima ad intervenire per le parole infelici utilizzate dall’amica e le dice che secondo lei ha esagerato. L’influencer, però, non è d’accordo, perché sostiene che ciò che ha detto è un dato di fatto e che proprio per questo Sophie non dovrebbe rimanerci male. In un successivo momento, tornata in camera da letto, Sophie è crollata in un pianto con Miriana Trevisan e le due sorelle Salassiè. Tra le lacrime stupisce e dice: “io perché sono buona e cara, ma so tutto su di lei. E’ meglio se non mi fa parlare, che non mi rompesse le p***e. Io non sono come lei non infango le persone anche se potrei farlo”.

A commentare l’accaduto arriva anche il padre di Sophie Codegoni che in un Tweet non ci va leggero quando afferma: “E comunque è meglio farsi le t***e che farsi i mariti delle altre”. Con chiaro riferimento al rapporto di Soleil e Alex Belli.


Chissà se nella diretta di domani sera Alfonso Signorini approfondirà l’argomento.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano: “Non posso pensare di svegliarmi senza di te” [VIDEO]

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio