Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in lacrime per Aldo Montano: “Non posso pensare di svegliarmi senza di te” [VIDEO]

Nella Casa del reality show in vista di un possibile abbandono fra i concorrenti c'è qualcuno che avrebbe manifestato già una forte malinconia

Nell’appartamento di Cinecittà iniziano ad arrivare i primi crolli emotivi fra i concorrenti del reality show. Per qualcuno il 13 dicembre potrebbe essere l’ultimo giorno all’interno della Casa. E oltre a chi ha il desiderio di abbandonare il gioco perché soddisfatto del proprio percorso, c’è un Gianmaria Antinolfi che al contrario non vorrebbe che arrivasse quel giorno. È evidente a tutti quanto molti dei Vipponi di questa sesta edizione abbiano instaurato forti legami.

Gianmaria in crisi e scoppia a piangere nella Casa del GF Vip

Puntata dopo puntata, Alfonso Signorini ha eviscerato spesso tante liti avvenute all’interno del reality show. Ma questo non significa che tra le mura dell’appartamento più spiato d’Italia non siano nati solidi rapporti. Uno fra questi è indubbiamente l’amicizia tra Antinolfi e Aldo Montano. Il campione olimpico, per l’imprenditore si è rivelata una figura molto importante nella Casa del GF Vip, tanto da esser certo che sarà altrettanto fondamentale anche fuori, una volta che le luci del reality verranno spente. Ma la sola idea che lo sportivo possa confermare l’abbandono del gioco durante serata del 13 dicembre, lo ha letteralmente rattristato. La scelta di Aldo Montano ha mandato in crisi Gianmaria, tanto da lasciarsi andare ad un pianto liberatorio. A consolare l’imprenditore c’erano Miriana Trevisan, Valeria Marini e Soleil Sorge, raggiunti dallo stesso Aldo Montano qualche minuto dopo.

Aldo Gianmaria GF Vip

“Ragazzi dovete scusarmi se sto così, ma sto soffrendo in questo momento. So bene che ho trovato una persona speciale e resterà per sempre con me. Però il pensiero di svegliarmi la mattina e non trovarlo qua dentro mi fa crollare sono sincero”. Il pianto di Antinolfi ha riunito la maggior parte dei Vipponi in salotto i quali lo hanno ascoltato e con il gieffino si sono commossi. “Lui mi è sempre stato vicino qui dentro. Gli devo tanto e c’è stato in ogni momento. Non posso pensare di svegliarmi senza di te capisci? – continua Gianmaria rivolgendosi allo schermidore – So bene che è un gioco, ma ero abituato al fatto che potevo contare sempre su di lui. Per me è stata una figura di riferimento oltre che un vero amico e dico sul serio”.

Critiche dopo il pianto: Soleil e Alex se la ridono [VIDEO]

Il duo dellachimica artistica nata sotto l’occhio indiscreto del GF Vip, si è riunito in giardino per discutere sulle ultime lacrime versate da Antinolfi per il quasi certo abbandono di Aldo Montano. Se inizialmente Soleil ha dimostrato una certa carineria nei confronti dell’imprenditore in piena crisi, ecco che al fianco di Alex Belli cambia opinione, e insieme all’attore ne sottolinea le critiche. La clip diffusa sui social, molto probabilmente verrà mandata in onda durante la prossima diretta del Grande Fratello Vip, e non si prevedono solo fiori, ma anche qualche spina dalla punta avvelenata.


LEGGI ANCHE: Dopo “Skam”, Giancarlo Commare sarà Manuel Bortuzzo nel film sulla sua vita

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio