Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip, Soleil Sorge e Alex Belli ancora pericolosamente vicini

Nelle ultime ore i due concorrenti del "GF Vip" si sono resi protagonisti di un'altra scena abbastanza spinta

Alex Belli e Soleil Sorge continuano a far mormorare il pubblico del GF Vip. Anche se nel corso dell’ultima puntata i due gieffini hanno avuto l’ennesimo incontro con Delia Duran che sembrava mettere un punto a tutti i gossip circolati nell’ultimo periodo, in realtà la telenovela non sembra essere ancora terminata. I due concorrenti del GF Vip, infatti, nelle ultime ore si sono resi protagonisti di una scena quasi a luci rosse nel bel mezzo della cucina. Abbracciati, Alex Belli e Soleil Sorge stavano provando in cucina un scena abbastanza spinta di due presunti amanti. Ma ormai sembrano averci preso gusto e il popolo del web è subito pronto a commentare.

Soleil Sorge e Alex Belli complici anche durante la Turandot

I due coinquilini non accennano proprio ad allontanarsi, nonostante le insistenti richieste, anche nel corso dell’ultimo incontro, da parte di Delia Duran. La moglie dell’attore, infatti, avrebbe chiesto al marito un po’ più di rispetto nei suoi confronti, perché anche se è consapevole che si tratta solo di una bella amicizia non è contenta delle critiche ricevute dal pubblico. Alex Belli ha invitato la modella a fidarsi e ad isolarsi dai pettegolezzi che stanno circolando. Il loro confronto era anche finito con l’ingresso di Soleil Sorge e un abbraccio tra le due donne. Eppure, pare che l’influencer non riesca proprio a stare lontano dal suo coinquilino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra i compiti affidati ai gieffini in questi ultimi giorni c’era anche una riproduzione dell’opera lirica della Turandot, che ha visto Alex Belli e Soleil Sorge nei panni dei due amanti. I due hanno dovuto quindi prestarsi all’ennesimo bacio scenografico, che tutto è sembrato tranne che tale. Anche i loro compagni d’avventura infatti non hanno potuto non notare la passione in quella scena teatrale. Se in molti pensavano che il loro rapporto avrebbe accennato a cambiare dopo l’ultimo incontro con Delia Duran e finalmente fosse terminata la telenovela, la realtà sembra essere tutt’altra. Sentiremo sicuramente ancora parlare di Alex Belli e Soleil Sorge anche nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Torna oggi alle 14 Mara Venier al timone con tanti ospiti per il pomeriggio di RaiUno

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio