Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi di nuovo vicini: il bacio

Tra i due gieffini è scattata di nuovo la scintilla e, complice anche qualche drink di troppo, finiscono a letto insieme

Dopo qualche settimana in cui non si parla d’altro che di Soleil Sorge e Alex Belli e i loro continui tira e molla, nel frattempo, anche altri due gieffini sembra stiano tornando sui loro passi, o quasi. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due concorrenti già in passato si erano abbastanza avvicinati e tra di loro sembrava fosse scoccato qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, dopo solo qualche giorno di frequentazione l’ex tornista aveva deciso di interrompere il flirt appena nato con il suo coinquilino. E nonostante i riavvicinamenti da parte di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni sembra non ne abbia voluto sapere, almeno fino a questa notte.

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi passano la notte insieme

Dopo una serata all’insegna del divertimento e qualche drink di troppo, infatti, i due gieffini hanno deciso di condividere lo stesso letto per la notte. E tra sguardi complici e qualche risatina d’imbarazzo, l’ex tronista e l’imprenditore sono finiti per scambiarsi qualche dolce effusione sotto le coperte. Tra i due è di nuovo scattato il bacio, anche se fino a qualche giorno fa la Codegoni era assolutamente contro ogni riavvicinamento nei confronti del gieffino. I due hanno passato tutta la notte insieme tra baci, abbracci e carezze.

Ma se l’atteggiamento di Gianmaria Antinolfi non ha destato scalpore tra il pubblico, perché ha sempre ammesso il suo interesse nei confronti della coinquilina, è stata Sophie Codegoni ad accendere qualche dubbio tra i telespettatori. L’infleuncer, infatti, solo qualche giorno fa si era lasciata andare a un lungo sfogo nei confronti del modello. “Tra me e te non potrà mai esserci niente, lo capisci? Falso e illuso“, aveva tuonato la Codegoni. Eppure, sembra che l’ex tronista sia tornata sui suoi passi e abbia deciso di dare una seconda chance al suo pretendente. Sarà stata colpa dell’alcool o la gieffina era realmente convinta di quel bacio? A svelare ogni dubbio ci penserà Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata in onda stasera, 3 dicembre.

LEGGI ANCHE: GF Vip, prima lite tra Soleil Sorge e Alex Belli: dopo la “quiete”… [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio