Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi già ai ferri corti? “Ti vivo senza un senso”

I due gieffini stanno già riscontrando qualche piccolo problema di coppia: la loro relazione durerà?

La coppia formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi negli ultimi giorni sembra far molto discutere. L’ex tronista è caduta ai piedi del modello dopo giorni di corteggiamento serrato. L’ex di Belen Rodriguez, infatti, aveva messo da parte il suo rapporto tormentato con Soleil Sorge per proseguire la sua conoscenza con la Codegoni, molto criticata anche dal resto dei coinquilini del GF Vip. E anche dopo che i due, nel corso dell’ultima puntata, hanno spiegato quanto fosse sincero il loro interesse, nelle ultime ore sono finiti di nuovo al centro dell’attenzione. In particolar modo, sembrerebbe che nella coppia siano già sorti i primi problemi.

Confronto serrato con Sophie Codegoni che è sembrata decisa nel vuotare il sacco con il suo nuovo flirt sulle cose che non vanno nel loro rapporto. In particolare, l’ex tronista ha lamentato il fatto che i due non parlino molto, ma che il loro flirt sia basato solo su un approccio fisico. “Ti vivo senza un senso, io non andrò mai più di così a livello emotivo. Non è un rapporto che cresce, ma è un rapporto che si basa su due abbracci“, ha detto l’influencer. E ha poi aggiunto: “Non ho mai costruito un rapporto su zero parole. Se non comunichiamo per dieci ore, mi guardi in silenzio e mi accarezzi la coscia, non so se c’è altro“.

Dall’altra parte Gianmaria ha provato a difendersi dalle ‘accuse’ di Sophie Codegoni. “Non c’è dialogo perché quando parlo tu non mi guardi mai. Siccome io ho bisogno dei miei spazi durante la giornata, vorrei anche tu avessi i tuoi”, ha sentenziato il modello. Di certo, la relazione non sembra sia iniziata con il piede giusto. Tra i due potrà esserci un futuro oppure sulla loro compatibilità ci aveva visto lungo Soleil Sorge? Ancora troppo presto per trarre conclusioni. Solo il tempo ci dirà se i due sono realmente fatti per stare insieme.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Matteo Fioravanti in lacrime: c’entra Noemi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio