Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, scoppia la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: la reazione dell’ex fidanzata

Il rapporto tra i due gieffini ha scatenato molti dubbi nei telespettatori e anche Greta Mastroianni ha commentato l'intera situazione

Pare che all’interno del GF Vip non ci si annoi mai e un’altra coppia si sia formata nel giro di poco tempo. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. L’ex di Belen Rodriguez si è da sempre detto occupato al di fuori del reality, nonostante ci siano stati degli accenni di riavvicinamento tra lui e Soleil Sorge, che in passato avevano avuto una storia. Ma infine sembra che la meglio l’abbia avuta l’ex tronista. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nelle ultime ore sono stati beccati dalle telecamere del GF Vip mentre si appartavano in camera e si lasciavano andare a dolci effusioni, tra abbracci e baci.

Un comportamento che però ha destato molto sospetto tra i telespettatori del programma. Alcuni utenti sui social non sarebbero infatti molto convinti dei sentimenti della coppia, in quanto fino a pochi giorni prima i due non riuscivano a sopportarsi a vicenda. A far ancora più mormorare il web è stato anche il fatto che la passione tra di loro sia scoppiata dopo l’ingresso di Alessandro Rossi. Il fidanzato di Francesca Cipriani, infatti, potrebbe aver dato delle dritte alla coppia su come comportarsi per piacere al pubblico. Ovviamente si tratta solo di rumors, ma nel frattempo pare che anche Greta Mastroianni, ormai ex fidanzata di Gianmaria Antinolfi, abbia voluto commentare la questione.

Il commento di Greta Mastroianni

Anche Greta Mastroianni dopo le immagini del tutto inequivocabili ha voluto commentare l’intera situazione. La ragazza solo qualche settimana fa era entrata nella Casa per bacchettare il suo fidanzato per il comportamento avuto dei confronti di Soleil Sorge. “Complimenti“, ha scritto la giovane sui social. La Mastroianni ci è sicuramente rimasta molto male per l’atteggiamento del suo ormai ex fidanzato. Alfonso Signorini darà l’occasione ai due giovani per vedersi e chiarire l’intera situazione? Vedremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: “Amici 21”: due eliminati, scatta il bacio tra Serena e Albe

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio