Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, Soleil Sorge e Sophie Codegoni da nemiche ad alleate?

Le due gieffine dopo la puntata di ieri sera hanno avuto un primo confronto pacifico

Finita la puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera su Canale 5 Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono ritrovate in camera da letto e hanno avuto un confronto. Sembra che entrambe siano pronte a deporre l’ascia di guerra grazie ad un possibile chiarimento.
Tra le due non è mai corso buon sangue, infatti, sono state protagoniste di molteplici discussioni durante il soggiorno nella casa. Il culmine è arrivato nel momento in cui Sophie si è avvicinata sentimentalmente a Gianmaria Antinolfi, ex della Sorge. Ultimamente, però, tra la tronista e l’imprenditore i rapporti sembrerebbero essere sempre più freddi.
A partecipare alla discussione c’erano anche Davide Silvestri e Alex Belli che non ha espresso pensieri del tutto positivi nei confronti di Gianmaria ritenendo che questo faccia leva sul vittimismo per controllare i rapporti che ha. La Sorge ha dato ragione all’attore dicendo: “lui gioca la carta della pena… Fa questo giro, va da una persona, poi dall’altra, poi dall’altra. Fa il cammino della pietà”.

Intesa tra Sophie e Soleil contro Gianmaria?

Le due influencer si confidano dicendo che entrambe avevano pensato di mandare Gianmaria in nomination, ma alla fine si sono nominate reciprocamente a malincuore. Anche se Soleil ha ancora forti dubbi sul fatto che Sophie stia usando una strategia con il napoletano. Dice di vedere delle incongruenze di comportamento e soprattutto si chiede perché i due non si cerchino mai fisicamente, lascia però una porta aperta.
Il discorso prosegue e Sophie confessa di non aver apprezzato la conversazione avuta con l’imprenditore incentrata per lo più sui soldi. Questo, infatti, le avrebbe detto di aver regalato alla sua ex borse da 30.000 euro e viaggi in hotel a 5 stelle lusso. Argomento per niente gradito dall’influencer che dice di cercare stima e complicità in uomo rispetto al denaro.
Che questo allontanamento della neo-coppia nella casa possa rappresentare una possibilità di riconciliazione tra le due inquiline? Sarà un po’ come in “Nemiche-Amiche”?

LEGGI ANCHE: “Love is in the Air”, anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 novembre: Serkan impedisce il matrimonio tra Eda e Deniz

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio