Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality ShowTV

GF Vip 6, colpo di scena: Delia Duran paparazzata in atteggiamenti intimi con un altro uomo

La telenovela Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran si arricchisce di un quarto personaggio. Vendetta o fine del matrimonio?

La “telenovela” del triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran continua. E non siamo più davanti ad un triangolo. Come sappiamo, i due gieffini sono stati e continuano a stare al centro di numerose critiche per lo strano rapporto che li unisce. Entrambi parlano di un’amicizia speciale. Anche se l’attore è sposato da sei mesi con Delia Duran e gli atteggiamenti di entrambi fanno pensare a tutt’altro che ad una semplice amicizia. Lo stesso Alfonso Signorini ha affrontato questo argomento più volte per cercare di chiarire una volta per tutte la situazione, ma con scarsi risultati.

Delia Duran Soleil Sorge GF Vip

La moglie dell’attore, proprio per questo motivo, è entrata già due volte nella Casa del Grande Fratello per frenare i comportamenti del marito che, a detta sua, stanno oltrepassano un limite. Anche gli inquilini della casa hanno cerato, in varie occasioni, di far riflettere Belli sul suo operato, ma lui ha sempre sostenuto di non essere preoccupato per le reazioni della moglie visto che il loro è un matrimonio libero. Anche se negli ultimi giorni Alex, in un momento di sconforto, ha espresso il desiderio di uscire prima dal reality per salvare il loro rapporto. Poi però non è stato, nella diretta di lunedì, infatti, ha deciso di rimanere per Soleil.

Delia Duran, dalla fuga del nido coniugale alla cena romantica con un altro uomo

Delia, che forse sperava in un cambio di atteggiamento del marito, è rimasta invece molto delusa. Lo ha appunto comunicato attraverso una Instagram Stories sul suo profilo il giorno dopo la messa in onda della puntata di venerdì scorso. Una delusione che ha portato la modella a lasciare la loro casa di Milano. Ma non finisce qui, perché qualche ora fa si è aggiunto un ulteriore colpo di scena.

Delia Duran è stata immortalata da Whoopsee in atteggiamenti parecchio intimi con uomo che sembrerebbe essere Alessandro Piscopo. La scena “incriminata” si è svolta in un famoso ristorante di Milano El Carnicero. I due si sono scambiati teneri baci e sguardi complici e terminata la cena hanno lasciato il ristornate insieme.
Questa mossa di Delia sarà un modo per attirare l’attenzione del marito su di sé e vendicarsi degli ultimi accadimenti all’interno della Casa? O si sarà definitivamente stancata dei modi di fare del marito e si è lasciata andare alle attenzioni di un altro uomo per distrarsi? Potremmo scoprirlo nella diretta di stasera.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez, Chiara Ferragni e la lite con Fedez: “Mi sento sperduta”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio