Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, Alex Belli confessa i suoi sentimenti per Soleil Sorge: “Mi sono innamorato di te” [VIDEO]

Arriva nella notte la confessione che un po', forse, tutti ci aspettavamo dall'attore all'influencer

Una nuova diretta del Grande Fratello Vip ha portato al centro dell’attenzione il triangolo amoroso che vede Alex Belli tra sua moglie Delia Duran e la concorrente del reality show, Soleil Sorge. Nuove effusioni durante la settimana. Ed ecco che, a padroneggiare la diretta andata in onda ieri sera 29 novembre è stata la “profonda”, a tratti quasi ambigua amicizia tra Belli e Sorge.

Oltre ai teatrini c’è un qualcosa che va al di là del semplice rapporto tra i due gieffini. Lo stesso Alfonso Signorini, come anche il pubblico social e le opinioniste del reality, sono sicure che tra l’attore e la italo americana ci sia una forte attrazione fisica. Ma a parlar d’amore è stato proprio Alex Belli, di recente, durante le ore notturne. Se nel corso della puntata l’ex volto di CentoVetrine ha più volte sottolineato una profonda amicizia tra lui e l’influencer, dopo la diretta non è riuscito più a sostenere lo stress, e soprattutto a ridimensionare quello che ormai da tempo prova per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Prima della confidenza notturna di Alex, Alfonso Signorini ha cercato di far chiarezza sul suo rapporto con la Sorge. L’attore ha insinuato che la presenza delle telecamere non lo frenano affatto. Un’affermazione che ha spento lo sguardo di Soleil, convinta invece del contrario. La dichiarazione dell’attore è stata poi ripresa per un nuovo confronto, ma questa volta più intimo, avvenuto tra i due gieffini. Dopo la diretta, Alex Belli e Soleil Sorge si sono ritrovati in sauna e qui, l’attore, si è lasciato andare ammettendo l’amore che prova per la concorrente: “[…] E se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai”.

GF Vip, Alex Belli si dichiara [VIDEO]

La notte, questa notte, per Soleil Sorge e Alex Belli è stata molto lunga. L’attore ha ammesso di provare un forte e reale sentimento per l’italo americana. A a testimoniare questo amore, non è stato solo il lungo discorso del gieffino. Ma anche numerosi gesti quotidiani, che via via li hanno portati a sentirsi e poi ad amarsi. Ora che la maschera è caduta, le parole si son dette e le azioni più che confermate da entrambi, come reagirà Delia Duran che tanto aveva raccomandato il marito di non esagerare con le avance ambigue in Casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: Come il revival di Sex and the City spiegherà l’assenza di Samantha

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio