Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip: Alex Belli vede Delia Duran con un altro uomo, Valeria Marini entra nella Casa

Valeriona internazionale ha fatto il suo ingresso al GF Vip e si prospettano scintille anche con Francesca Cipriani: ecco cosa è successo nella nuova puntata del reality

Ieri sera, 29 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha inaugurato la nuova diretta con un videoclip della Turandot, lo spettacolo teatrale affidato come compito ai concorrenti per questa settimana. Ed è stato impossibile non parlare del bacio passionale, ma cinematografico, che si sono scambiati Soleil Sorge e Alex Belli, commentato anche da tutto il resto dei coinquilini. Il conduttore ha subito annunciato importanti colpi di scena per l’attore nel corso della serata, ma ha presto cambiato argomento. Alfonso Signorini ha infatti concentrato la sua attenzione sul nuovo ingresso della puntata. Valeria Marini per l’ennesima volta entra nella casa del GF Vip nelle vesti di concorrente.

Ad accoglierla al suo ingresso c’è Francesca Cipriani, per la gioia di entrambe. Infatti, in passato tra le due showgirl ci sono stati un po’ di screzi che però adesso sembrano essere acqua passata, o almeno si spera. Di certo, le due gieffine sapranno dare spettacolo nel corso del reality. Alfonso Signorini, dopo la presentazione di Valeria Marini come nuova concorrente, è tornato poi sull’argomento Alex Belli. Il conduttore, infatti, ha invitato l’attore in disparte e gli ha mostrato alcune paparazzate ricevute e che saranno sul prossimo numero del settimanale Chi. Protagonisti delle sue foto sono Delia Duran e Simone Bonaccorsi, caro amico di Alex Belli, ma che in quel momento sembra in atteggiamenti intimi con sua moglie.

La reazione di Alex Belli alle foto di Delia Duran, Clarissa eliminata dal GF Vip

Dopo aver visto le foto della moglie, Alex Belli è visibilmente scosso e molto nervoso. Eppure, coglie l’occasione per l’ennesima volta di spiegare che il suo rapporto con Soleil è solo pura amicizia, anche se l’influencer non è più certa delle sue dichiarazioni. Purtroppo, il conduttore deve cambiare argomento, anche se avrebbe volentieri proseguito con la telenovela. A fare il suo ingresso in Casa è Patrizia De Blanck che arriva per fare visita a Giucas Casella, dopo le recenti dichiarazioni di quest’ultimo. L’illusionista, infatti, ha parlato di una storia con la Contessa in passato, ma questa smentisce la sua versione dei fatti, anche se Giucas sembra essere molto fermo sulla sua verità.

Arriva il verdetto del televoto. A dover abbandonare la casa del GF Vip è Clarissa Selassiè. Lulù è a pezzi e ha una crisi di nervi che la porta a barricarsi in bagno, ma deve salutare sua sorella. Prima di andare avanti con le nomination, Alfonso Signorini annuncia altri due nuovi concorrenti in arrivo. Il primo a fare il suo ingresso è Giacomo Urtis, che sarà in coppia con Valeria Marini e insieme rappresenteranno un unico concorrente, il secondo è Biagio D’Anelli.

Le nomination

Alfonso Signorini apre la danze delle nomination. Gli immuni sono stati tutti votati dagli altri concorrenti e dalle due opinioniste in studio. Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Miriana Trevisan sono gli immuni dalle nomination. Al televoto, invece, finiscono Lulù e Jessica Selassiè, Gianmaria Antinolfi e Patrizia Pellegrino, ma non dovrebbe esserci nessun eliminato nel corso della nuova puntata del GF Vip. Il conduttore saluta il suo pubblico e dà appuntamento a venerdì 3 dicembre.

LEGGI ANCHE: Giucas Casella e quel messaggio a Raffaella Carrà [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio