Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

GF Vip 6, Valeria Marini e Giacomo Urtis saranno un unico concorrente? L’indiscrezione

I due volti dello spettacolo potrebbero entrare di nuovo nella casa più spiata d'Italia, ma in maniera totalmente inaspettata

La sesta edizione del GF Vip si appresta a essere la più longeva di sempre. Alfonso Signorini ha infatti intenzione di voler superare la durata della scorsa stagione, vinta da Tommaso Zorzi, accogliendo all’interno della casa più spiata d’Italia numerosi concorrenti. Oltre a Maria Monsè Patrizia Pellegrino, che hanno varcato la soglia della porta rossa, nella puntata di lunedì 22 novembre potrebbero fare il loro ingresso altri inquilini. Tra tutti, ha destato l’attenzione il duo composto da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Entrambi volti già noti al pubblico del GF Vip – in particolar modo la showgirl, ormai una veterana – potrebbero entrare in una modalità inedita. Stando infatti a quanto riportato da TvBlog, i due parteciperanno in qualità di concorrente unico.

Valeria Marini e Giacomo Urtis entrano come un unico concorrente al GF Vip? Ecco i probabili ingressi

Quella che era stata tacciata fin da subito come una fake news, ha cominciato a prendere piede dopo la conferma di TvBlog. Non è infatti la prima volta che più individui entrano in veste di un unico concorrente. Lo abbiamo visto con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria e, quest’anno, con le sorelle Selassié. Ciascuno di loro tuttavia condivideva, reciprocamente, un legame di sangue (una sorta di regola non scritta). Ebbene, pare che questa convenzione possa venir meno a partire da lunedì 29 novembre, grazie all’inedita coppia-che-scoppia Urtis-Marini. Se la notizia si rivelasse fondata, dunque, i due sarebbero la prima coppia di amici in assoluto a partecipare come un unico concorrente al GF Vip.

Oltre a loro, tuttavia, il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe assistere anche all’ingresso di Biagio D’Anelli (ex concorrente del Grande Fratello 11) e Ferdinando Giordano (anch’egli partecipante al GF 11 e 12). Su quest’ultimo, tuttavia, TvBlog non avrebbe dato una sicurezza effettiva. L’entrata dell’ex gieffino potrebbe dunque slittare di qualche puntata. Insomma, la casa più spiata d’italia torna a popolarsi di nuovi volti, soprattutto in vista del tanto chiacchierato abbandono di alcuni concorrenti.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi in lizza al fianco di Amadeus: l’indiscrezione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio