Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, cinque ‘vipponi’ abbandoneranno prima di Natale: ecco di chi si tratta

Alfonso Signorini costretto a ingaggiare nuovi concorrenti? Cinque gieffini potrebbero presto abbandonare il reality

Al Grande Fratello Vip i colpi di scena non mancano mai. Solo qualche giorno fa, infatti, Alfonso Signorini ha annunciato la novità decisa da Mediaset sul prolungamento della sesta edizione del reality di Canale 5. Proprio per questo aumento del numero delle puntate che andranno in onda, pare che sia previsto un incremento del numero dei partecipanti al GF Vip. Già nel corso dell’ultima diretta Maria Monsé e Patrizia Pellegrino hanno fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Ma stando alle prime indiscrezioni, le due concorrenti sono solo le prime di una lunga lista. Gli autori del reality avrebbero infatti previsto l’arrivo di altri dieci concorrenti che potrebbero mettere in ‘pericolo’ gli equilibri della casa.

Eppure, molto probabilmente Alfonso Signorini dovrà mettersi alla ricerca anche di ulteriori concorrenti per arrivare fino alla fine di marzo. Ebbene, pare che prima delle festività natalizie ben cinque concorrenti abbandoneranno la casa del GF Vip. Come lo scorso anno, infatti, c’è la possibilità da parte dei gieffini di lasciare in anticipo il reality per trascorrere le vacanze natalizie con i loro cari e sembra che già cinque concorrenti abbiano preso in considerazione la drastica scelta. A lanciare il gossip è stato Amedeo Venza attraverso i suoi social.

Cinque concorrenti del GF Vip verso l’abbandono per motivi personali e di lavoro

Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano potrebbero abbandonare il GF Vip entro dicembre. Alcuni problemi personali e lavorativi avrebbero, infatti, portato i gieffini già ad escludere un eventuale allungamento della loro permanenza nella casa di Cinecittà. Il pubblico, già nei giorni scorsi, avrebbe intercettato alcuni dialoghi tra i coinquilini che anticipavano la loro scelta, ma adesso anche l’esperto di gossip ha deciso di alimentare il gossip. Da parte dei concorrenti in questione però ancora non è arrivata una conferma ufficiale e, sicuramente, come per lo scorso anno, anche questa volta il conduttore darà fino alla fine la possibilità di scegliere ai suoi vipponi. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche settimana prima di sapere il verdetto ufficiale.

LEGGI ANCHE: Inventing Anna, il trailer della nuova serie TV di Shonda Rhimes

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio