Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

GF Vip: Soleil Sorge e Alex Belli sempre più amici. Entrano Monsé e Pellegrino

I nuovi ingressi e la proposta di matrimonio in diretta: tutte le emozioni dell'ultima puntata del "GF Vip"

Nella serata di ieri, 22 novembre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha aperto la nuova diretta puntando di nuovo l’attenzione sul rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore, infatti, negli scorsi giorni ha deciso di non volersi più limitare nei confronti della coinquilina e viversi a pieno il loro rapporto di amicizia. Proprio per questo nel weekend i due si sono molto riavvicinati e si sono concessi anche un romantico bagno in piscina. Alex Belli lo ha definito un gioco della fiducia, in cui l’uno dimostrava all’altro di potersi fidare. Ma c’è sempre chi ha visto della forte chimica e complicità nei loro sguardi e nei loro gesti.

E anche se l’attore ha ammesso di non voler più vedere la moglie all’interno del reality per non alimentare ulteriori gossip, in realtà non sa che Delia Duran è attualmente in quarantena per entrare nella prossima puntata nella casa del GF Vip. Secondo Alex Belli però la moglie non è così turbata come è potuta sembrare, anzi si fida ciecamente di suo marito. Nel frattempo, nella Casa arrivano nuovi concorrenti. A fare per prima il suo ingresso dalla porta rossa è Maria Monsè, già nota al reality di Canale 5, ma probabilmente non a tutti. Ad accoglierla, infatti, è stato Giucas Casella, che con la sua spontaneità la scambia prima per Adriana Volpe e poi non riesce proprio a riconoscerla, fino a quando Alfonso Signorini non inizia a lanciare qualche indizio. La showgirl è ufficialmente una nuova concorrente del GF Vip, anche se per la prima sera sarà immune dalle nomination.

La proposta di matrimonio in diretta al GF Vip

La serata continua con nuovi chiarimenti tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi e una sorpresa per Manuel Bortuzzo, che riceve un incontro inaspettato. Alfonso Signorini, nel frattempo, annuncia un’altra novità per la nuova puntata. Finalmente, Jessica, Lulù e Clarissa sono ufficialmente delle concorrenti singole. E prima del momento delle nomination, arriva una bellissima sorpresa per Francesca Cipriani. Ad attenderla sul tappeto rosso al di fuori della Casa c’è infatti Alessandro, il suo fidanzato con un regalo per lei. Il ragazzo ha un anello con sé ed è pronto a chiedere alla showgirl di diventare sua moglie. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione non ci ha pensato due volte e ha subito replicato con un grande ‘‘. I due finalmente una volta terminato il reality potranno coronare il loro sogno d’amore.

Le nomination

Arriva il verdetto del televoto al GF Vip: la preferita del pubblico è ancora Soleil Sorge. La gieffina poteva scegliere se tenere l’immunità per sé o donarla a un suo compagno e lei sceglie Manila Nazzaro. Eppure, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli decidono di rendere immune proprio l’influencer. Per questa volta le immunità sono già finite e per gli altri concorrenti è tempo di mettersi in gioco. Poco prima delle nomination fa anche il suo ingresso in Casa Patrizia Pellegrino, che è ufficialmente una nuova concorrente. A finire al televoto per la prossima settimana sono Katia Ricciarelli, Carmen Russo, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan. Alfonso Signorini saluta il suo pubblico e dà appuntamento a venerdì 26 novembre con tante novità.

LEGGI ANCHE: “Cuori”, gli ultimi due episodi: Cesare si salverà?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio