Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Cuori”, gli ultimi due episodi: Cesare si salverà?

Manca poco per l'ottava e ultima puntata della fiction di RaiUno che vedrà i medici dell'ospedale Molinette in difficoltà

La fiction di RaiUno, Cuori, terminerà domenica 28 novembre con due imperdibili episodi. Nel quindicesimo dal titolo Cuori a metà, le condizioni di Cesare risulteranno essere ancor più preoccupanti. Il primario dell’ospedale Molinette, sito nel capoluogo piemontese, sta sempre peggio. Purtroppo la sua vita è a rischio finché non verrà trovato un cuore nuovo. Quando quest’ultimo è disponibile, Cesare ha una richiesta ben precisa da fare. Il primario vorrebbe che il delicatissimo intervento venisse eseguito da Alberto. Ma Cesare non sa che il collega sta attraversando un periodo alquanto complesso, poiché tormentato dai sensi di colpa per quanto accaduto a Luisa e per l’amore che prova Delia. Anche la cardiologa non riesce a guardare serenamente negli occhi suo marito e questo porterà ad una serie di inconvenienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Cuori, l’intervento potrebbe salvare Cesare

Fino all’ultimo respiro è il titolo del sedicesimo e ultimo episodio della fiction di RaiUno. All’ospedale arriva una novità, ovvero il nuovo direttore sanitario. Quest’ultimo mostra fin da subito una profonda affinità con Mosca, tant’è vero che tra i due nasce una forte alleanza. Nel frattempo, il lungimirante primario Corvara continua a lottare mentre poco distante da lui, Alberto e Delia sono pronti a lavorare con estenuanti turni per analizzare gli ultimi bollettini medici provenienti dal Sudafrica.

L’ultima e attesissima puntata di Cuori, andrà in onda domenica 28 novembre in prima serata dalle ore 21:35 su RaiUno. Un appuntamento che rivelerà le ultime battute di una serie tv dallo share crescente, laddove, il personaggio interpretato dall’attrice Pilar Fogliati continuerà a sentirsi sempre più a disagio in presenza del marito. Non ci resta che attendere gli ultimi due episodi della fiction per scoprire il gran finale.

LEGGI ANCHE: Love is in the air non si ferma: ecco quando va in onda la seconda stagione

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio