Anticipazioni TVPrimo Piano

Love is in the air non si ferma: ecco quando va in onda la seconda stagione

Mediaset continua la messa in onda della seconda stagione della soap turca: nessuno stop per le feste natalizie

Mediaset sembra sia tornata sui suoi passi. La serie tv turca Love is in the air sta infatti registrando numeri importanti in termini d’ascolto e proprio per questo la rete televisiva pare abbia deciso di darle più visibilità. Se fino a qualche settimana fa si era vociferato che per il periodo natalizio la soap si sarebbe fermata per uno stacco tra prima e seconda stagione, in realtà così non sarà. Il 27 novembre andrà in onda l’ultima puntata che concluderà il primo capitolo della storia d’amore tra Serkan Bolat e Eda Yildiz. Ma già dal 29 novembre avrà inizio la seconda stagione della serie tv turca.

Cosa succederà nella seconda stagione di Love is in the air?

Il pubblico, infatti, pare sia stato parecchio scontento della pausa che avrebbe dovuto subire la fiction e avrebbe così chiesto a gran voce, sui social, a Mediaset una continuità della messa in onda. Una richiesta che è stata accettata quasi subito e si è optato un cambio di rotta. D’altronde la storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat è arrivata a un punto cruciale. L’architetto, infatti, ha da poco saputo della sua malattia, ma ha deciso di farne segreto alla Yildiz. Il suo comportamento nei suoi confronti è però mutato e l’imprenditore cerca di vivere la vita con più leggerezza.

Peccato, che nel corso delle prossime puntate di Love is in the air, l’architetto paesaggista riceverà erroneamente tra le mani i risultati dei controlli medici di Serkan e chiederà spiegazioni al fidanzato sulla bugia detta a riguardo. Il finale di stagione sarà triste e doloroso per la coppia, ma non privo di sorprese.
La seconda stagione si aprirà così con un salto temporale lungo cinque anni, in cui sono stati separati. La Yildiz ha inoltre nascosto la gravidanza di Kiraz al suo grande amore e ha deciso di crescere la bambina lontano da tutto e tutti. Ma il suo segreto ha vita breve e presto Serkan scoprirà tutta la verità sulla piccola. Mancano pochissimi giorni e finalmente scopriremo come è proseguita la storia d’amore tra i due amati personaggi. Il pubblico di Canale 5 non attende altro.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, dieci nuovi concorrenti entreranno in Casa: i possibili nomi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy