Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the air” si ferma: ecco quando andrà in onda la seconda stagione

Mediaset mette in pausa la soap turca per le festività natalizie e si prepara alla nuova stagione

Love is in the air si conferma tra le serie tv turche più seguite degli ultimi mesi. Le vicende amorose tra Eda Yildiz e Serkan Bolat hanno tenuto incollati milioni di telespettatori davanti la tv e adesso il pubblico è curioso di sapere se per la coppia ci sarà un lieto fine. Ma nonostante gli spoiler in arrivo dalla Turchia abbiano già svelato il finale ai più appassionati e curiosi, gran parte del pubblico italiano che sta seguendo la soap in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dovrà attendere ancora un po’ per scoprire come finiranno le cose tra loro.

Infatti, è delle ultime ore la notizia che probabilmente il 27 novembre andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione di Love is in the air. La serie tv turca, dal titolo originale Sen Cal Kapimi, subirà una pausa dettata dalle festività natalizie, ma vista la forte richiesta arrivata dalle numerose community e fan page, Mediaset ha già garantito la ripresa della messa in onda quanto prima. Già nel mese di gennaio, infatti, la soap opera tornerà con nuovi episodi che racconteranno come è proseguita la relazione tra Eda e Serkan.

Le anticipazioni della seconda stagione di Love is in the air

Essendo la serie tv già terminata in Turchia, i fan della soap già sanno cosa li attende per la seconda stagione di Love is in the air interpretata da Kerem Bürsin e Hande Erçel. Intanto tornando a quanto accadrà nei prossimi episodi, Serkan scoprirà di essere affetto da un tumore al cervello, ma deciderà di tenerlo segreto ad Eda, iniziando a comportarsi in modo strano. La Yildiz nel frattempo ha deciso di tornare insieme al suo amato architetto, dopo aver scoperto le ultime bugie da parte di Selin che avevano allontanato la coppia.

La seconda stagione inizierà però con un salto temporale lungo ben cinque anni. In questo lasso temporale pare che i due protagonisti della soap abbiano deciso di allontanarsi. Dopo che Eda ha saputo della malattia di Serkan, l’architetto ha deciso di dedicare nuovamente la sua vita al lavoro, senza ulteriore spazio per i suoi sentimenti ed ha allontanato la paesaggista. La Yildiz pare abbia così deciso di volare alla volta dell’Italia per concludere i suoi studi. Al suo ritorno incontra casualmente il suo grande amore in un giardino progettato da lei. E l’amore bussa di nuovo alla porta dei protagonisti, con Eda determinata a resistere perché nasconde qualcosa a Serkan.

Cosa? Meglio dire chi: la piccola Kiraz, di cui Serkan non sa di esserne il padre. Tante novità e anche ostacoli tenteranno di minare nuovamente la felicità della coppia, ma per saperne di più non ci resta che attendere i nuovi episodi. Non è ancora chiara la data della ripresa della messa in onda di Love is in the air, ma si presume che sia fissata dopo la festività dell’Epifania, così come accade già per molti altri programmi. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià possibili nuovi Vipponi?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio