Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Hande Erçel svela un nuovo progetto con Kerem Bürsin? L’indiscrezione

L'attrice di "Love is in the air" si sbilancia e torna a parlare del suo futuro in tv e nel privato con Kerem Bürsin

Kerem Bürsin e Hande Erçel sono sicuramente tra le coppie del momento. I due attori turchi, dopo il successo della serie tv di cui sono stati protagonisti, Love is in the air, sono seguitissimi dalla stampa, ma soprattutto dai loro adoranti fan. Gli interpreti di Serkan Bolat e Eda Yildiz si sono incontrati per la prima volta sul set e da quel momento non si sono mai lasciati dopo aver compreso di provare dei sentimenti reciproci. Ospitate insieme, shooting fotografici e altro ancora, Kerem Bürsin e Hande Erçel riescono sempre a bucare lo schermo. Proprio per questo, sembrerebbe che i due attori siano stati ingaggiati per un nuovo progetto che li vedrà di nuovo protagonisti.

A svelare l’inedita indiscrezione ci avrebbe pensato proprio Hande Erçel. L’attrice, infatti, mentre fuoriusciva da una casa di produzione sarebbe stata beccata dalla stampa che gli avrebbe rubato una piccola intervista. E alla domanda su quali progetti futuri abbia in mente la giovane coppia, l’interprete di Eda Yildiz non ha esitato a replicare. “Ci sono tanti bei progetti, vediamo un po’ sono comunque molto felice“, ha detto la protagonista di Sen Cal Kapimi. La Erçel non ha voluto però sbilanciarsi troppo, senza rivelare ulteriori dettagli sui suoi progetti per il futuro in tv.

Nel frattempo che la sua carriera procede a gonfie vele, pare che anche la sua vita privata faccia altrettanto. Tra Kerem Bürsin e Hande Erçel, infatti, le cose sembrano procedere col vento in poppa. “Stiamo bene insieme, provo belle sensazioni. Sono felice, Questo dice tutto“, ha ammesso l’attrice. Quella tra i due divi turchi è una storia d’amore da film: la finzione che diventa realtà e si trasforma in un sentimento forte e sincero. Tra i due sembra esserci molta complicità, come già hanno dimostrato in Love is in the air. Presto per i due potrebbero quindi arrivare importanti progetti. Non ci resta allora che attendere solo qualche dettaglio in più per scoprire di cosa si tratta. Nel frattempo godetevi le puntate della soap su Canale 5 e per le anticipazioni ci siamo noi di Velvet.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Morgan abbandona? L’indiscrezione mette in crisi Milly Carlucci

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio