Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air”, anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 novembre: Eda e Serkan insieme, ma Deniz scappa

Una nuova settimana con le puntate italiane di "Sen Çal Kapımı" sta per iniziare. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30.

Anticipazioni settimanali di Love is in the Air: sorpresa inaspettata per Aydan

Nella prima puntata della prossima settimana di Love is in the Air, Aydan resterà sorpresa quando, dinanzi ai suoi occhi rivedrà una persona che faceva parte del suo passato e che non avrebbe mai pensato di rincontrare nella sua vita. La madre di Serkan rivedrà un vecchio amore del passato: Kemal, che ha salvato Eda caduta dallo yacht nelle scorse puntate.  L’uomo tornerà con le migliori intenzioni dopo aver saputo che lei e il marito si sono lasciati. Nel frattempo andranno avanti le ricerche per trovare Deniz; scomparso subito dopo aver sposato (con l’inganno) Eda.

Sarà un’impresa ardua trovare l’amico della Yildiz, soprattutto per Serkan che sarà costretto a chiedere l’aiuto di Erdem. Nella ricerca disperata; Eda e l’architetto non smetteranno di cercarlo e, quando crederanno di averlo ormai raggiunto, verranno chiusi inaspettatamente in un garage proprio da Erdem. Il gesto inspiegabile non fermerà però le ricerche di AydanAyfer e Seyfi, che riusciranno a rintracciare Deniz e lo porteranno a casa. Per evitare che fugga, Seyfi offrirà all’uomo un drink contenente la miscela che di solito usa Ayfer per dormire, ignorando che la madre di Bolat aveva già sciolto nel bicchiere una scatola intera di sonniferi.

Selin aspetta un bambino

Nel penultimo appuntamento settimanale di Love is in the Air Serkan vorrà chiedere alla Yildiz di sposarlo durante la festa all’Art-Life a cui la stessa futura paesaggista ha deciso di invitare Kemal. Nel frattempo Melo scoprirà la gravidanza di Selin. Ebbene sì; nelle puntate della prossima settimana si verrà a conoscenza della dolce attesa della PR. Melo correrà a dirlo a Eda e la giovane donna si troverà nuovamente in crisi.

LEGGI ANCHE: “Domenica In”, tra gli ospiti dell’ottava puntata Carlo Verdone e Luciana Littizzetto

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio