Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Delia Duran dice addio ad Alex Belli: la drastica decisione

La modella decide di allontanarsi da suo marito lasciando la casa dove convivono

Il Grande Fratello Vip ha messo a dura prova la coppia formata da Delia Duran e Alex Belli. L’attore di Centovetrine, infatti, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà sembra aver perso la testa per Soleil Sorge. L’influencer con la sua forte personalità pare aver attirato l’attenzione del suo coinquilino e tra i due si è quasi subito formato un bellissimo rapporto d’amicizia, così lo hanno definito inizialmente. Ma tutto sembra tranne che amicizia il sentimento che c’è tra di loro. Alex Belli e Soleil Sorge passano ogni singolo momento insieme nella casa e nelle scorse settimane hanno colto anche l’occasione di scambiarsi dolci effusioni. Prima durante la notte di Halloween quando si sono scambiati un bacio cinematografico per gioco e la scorsa settimana durante la messa in scena della Turandot.

Alex Belli Soleil Sorge massaggio

Delia Duran è già entrata diverse volte all’interno della casa di Cinecittà per mettere in guardia suo marito. Lei ha spiegato di fidarsi di lui e di aver compreso che non può esserci nulla di più, ma vorrebbe più rispetto da parte del suo compagno, che continua a non allontanarsi dall’influencer. Peccato che le ultime dichiarazioni di Alex Belli pare che abbiano fortemente infastidito Delia Duran, che ha deciso così di fare una scelta drastica. L’attore, infatti, ha ammesso in diretta tv, anche nel corso dell’ultima puntata, di provare dei forti sentimenti per Soleil Sorge quasi paragonabili all’amore. E se in un primo momento sua moglie aveva preferito la strada del silenzio, qualche giorno più tardi ha deciso di tornare sui suoi passi e replicare alle sue dichiarazioni.

Delia Duran lascia Milano e la casa dove vive con Alex Belli: relazione al capolinea?

Quella tra Delia Duran e Alex Belli sembra essere ormai essere una relazione quasi arrivata al capolinea. Nonostante i tentativi di chiarimento tra i due coniugi le cose pare che non accennino a migliorare. E le ultime parole da parte dell’attore sembrano solo aver peggiorato la situazione. Il gieffino è molto confuso dei suoi attuali sentimenti, almeno secondo quanto trapelato dal suo sfogo con Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata. Nel frattempo però pare che sua moglie abbia le idee più chiare di lui. La modella, infatti, ha comunicato attraverso i suoi social la drastica deciso di abbandonare Milano e di conseguenza anche la casa con cui conviveva con Alex Belli. “Sono stati giorni complessi […], ho bisogno di prendermi del tempo per me stessa“, ha esordito Delia Duran. L’attore è ancora all’oscuro di questa decisione, ma nel corso della prossima puntata del GF Vip vedremo sicuramente la sua reazione. Deciderà di abbandonare la Casa per risolvere la situazione con sua moglie? Vedremo.

Delia Duran Instagram

LEGGI ANCHE: Aka7even e Sangiovanni tra i big in gara a Sanremo 2022: i social impazziscono [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio