Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Blanca anticipazioni della quinta puntata: Liguori fa i conti col passato, Blanca è in pericolo

La serie evento di Rai1 continua a riscuotere consensi: ecco dunque cosa accadrà nella penultima puntata

Blanca si avvia rapidamente alla conclusione. La serie in onda su Rai1, campione d’ascolti con una media di 5 milioni di telespettatori a puntata, ritorna lunedì 20 dicembre con il quinto e penultimo episodio. Tutti i nodi si preparano ad arrivare al pettine, tirando le somme di una serie che ha dimostrato di sapere come conquistare il pubblico. Interpretato da Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon, nei rispettivi panni di Blanca Ferrando, Michele Liguori e Nanni, lo show è diventato in breve uno dei più apprezzati del piccolo schermo. Ecco dunque cosa accadrà nella prossima puntata.

Blanca, la serie prosegue con il quinto episodio: la Ferrando non sa di essere in pericolo

Nella scorsa puntata, intitolata Blu Profondo, Liguori si è trovato ad indagare su un caso riguardante il traffico di cimeli nazisti. Intanto Blanca, tanto presa dall’ispettore quanto intrigata dal giovane cuoco Nanni, continua ad essere combattuta tra i due. Le sue mire amorose l’hanno tuttavia distolta da una minaccia che potrebbe metterla in pericolo: si è scoperto, infatti, che qualcuno ha iniziato a spiarla di nascosto.

Blanca quinta puntata

Nell’episodio in onda lunedì 20 dicembre, penultimo per la prima stagione della serie televisiva, Blanca continuerà ad essere all’oscuro del pericolo che continua a insidiarla. La quinta puntata, dal titolo Macchie, vedrà l’ispettore Liguori ancora impegnato in un nuovo caso. Il personaggio interpretato da Giuseppe Zeno dovrà infatti indagare sulla scomparsa di una dottoranda in ingegneria, che ha avuto un legame con il suo passato. I sospetti, infatti, ricadranno fin da subito su Piccardo: quest’ultimo conosce proprio la mamma di Liguori, Livia, essendo lei stessa ad occuparsi delle sue beghe legali. La sparizione della ragazza riaprirà dunque una ferita nel passato di Michele, riaccendendo il conflitto tra lui e Piccardo. Al contempo, indagherà anche sullo strano rapporto che lega Livia e l’uomo.

Nel frattempo, Blanca continua ad ignorare il pericolo che la perseguita. La donna è inconsapevole del fatto che qualcuno stia tenendo sott’occhio ogni sua mossa e che, forse, sia pronto ad attaccarla da un momento all’altro. Riuscirà dunque a scoprire il tutto? E, soprattutto, verrà a conoscenza dell’identità della figura misteriosa che la spia? In onda lunedì alle ore 21:25, la serie incentrata sulla sovrintendente di polizia non vedente vanta inoltre la regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli ed è liberamente ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi.

LEGGI ANCHE: Masterchef Italia 11, debutta domani su Sky e NOW la nuova edizione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio