Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Tom Holland riflette sul futuro dopo Spider-Man e parla di metter su famiglia

Il giovane interprete dell'Uomo Ragno ha concluso il suo viaggio con "Spider-Man: No Way Home" e spiega cosa vuole dal futuro

Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato nelle sale italiane, ma Tom Holland ha già in mente cosa vuole dal suo futuro. Non è ben chiaro se Sony e Marvel continueranno ad esplorare la storia dell’Uomo Ragno ma, nel frattempo, il suo giovane interprete si è ritenuto fortunato di aver potuto indossare il costume sul grande schermo. “Ho adorato ogni minuto“, ha raccontato a People. “Sono stato così grato alla Marvel e alla Sony per averci dato l’opportunità di poter continuare, permettendo ai nostri personaggi di progredire. È stato fantastico. Ed è per questo che non voglio dire addio a Spider-Man, anche se sento che invece potremmo essere pronti a farlo“.

Tom Holland sul futuro dopo Spider-Man

In principio è stato Tobey Maguire ad interpretare il supereroe in calzamaglia sul grande schermo, protagonista della prima trilogia. Poi è arrivato il momento di Andrew Garfield, che ha indossato il costume nei due film di The Amazin Spider-Man. Ed infine è arrivato il turno di Tom Holland, scelto per Spider-Man: Homecoming già nel 2015 e apparso anche nei diversi film degli Avengers. Riflettendo sul futuro nell’universo Marvel, ed in particolare sul ruolo di Spider-Man, Tom Holland crede che sia giusto passare il testimone a qualcun altro. “Non voglio occupare il posto che potrebbe andare ad un altro giovane meritevole“.

Tom Holland

Inoltre Tom Holland sembra avere un’idea da suggerire all’universo Marvel. “Mi piacerebbe vedere un futuro di Spider-Man che sia più vario, forse con una Spider-Gwen o Spider-Woman. Abbiamo avuto tre Spider-Man di fila, siamo stati tutti uguali. Sarebbe bello vedere qualcosa di diverso“. Ma non temete: l’attore non ha intenzione di ritirarsi dalle scene. Semplicemente avverte il bisogno di cambiare, tanto che interpreterà il ballerino Fred Astaire nel film biopic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013)


Oltre alla carriera, Tom Holland ha spiegato di avere anche il desiderio di coltivare di più la sua sfera privata. “Ho passato gli ultimi sei anni concentrandomi sulla mia carriera. Voglio fare una pausa e concentrarmi sull’idea di mettere su famiglia, capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo“. L’attore non ha mai nascosto l’idea di voler diventare padre un giorno. Attualmente è uscito allo scoperto, dopo mesi ( se non anni) di indiscrezioni, confermando la relazione con Zendaya. “Amo i bambini, non vedo l’ora di diventare papà. Posso aspettare e lo farò, ma non vedo l’ora“, puntualizza Holland. “Se sono ad un matrimonio o a una festa, sono sempre al tavolo dei bambini“.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Alessandro Verdolini torna sui social dopo la scelta di Andrea Nicole

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio