Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Tom Holland svela di avere un gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire

In attesa di "Spider-Man: No Way Home" al cinema, l'attore Marvel spiega di essere in contatto con gli ex interpreti dell'Uomo Ragno

Il mondo è in trepidante attesa di scoprire cosa succederà in Spider-Man: No Way Home. Con la componente del Multiverso, sono stati chiamati in causa diversi personaggi anche dei precedenti film dedicati all’Uomo Ragno e i fan non fanno che interrogarsi sul coinvolgimento dei precedenti supereroi in calzamaglia. Non manca poi molto per scoprire la verità. Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 15 dicembre 2021. Ma, per combattere l’attesa, Tom Holland ha disseminato un altro indizio interessante. Pare che il giovane attore della Marvel abbia un gruppo WhatsApp con Andrew Garfield e Tobey Maguire. Entrambi hanno interpretato l’Uomo Ragno in passato. Tobey Maguire ha avuto l’onore di indossare per la prima volta il costume rosso e blu al cinema per ben tre film, mentre Andrew Garfield ha recitato nei due The Amazing Spider-Man.

Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire hanno un gruppo WhatsApp

Fresco di red carpet per la première a Los Angeles di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland ha confessato in un’intervista con BBC Radio 1 di essere in contatto con i precedenti interpreti del supereroe in calzamaglia. L’attore Marvel ha spiegato di aver stretto amicizia con Andrew Garfield e Tobey Maguire nel corso degli anni, poiché uniti da un’esperienza unica nel suo genere. “È una cosa interessante perché ad interpretare Spider-Man sul grande schermo finora sono state solo tre persone. Ed è un’esperienza piuttosto alienante“, ha raccontato Tom Holland.

Tom Holland

Il giovane attore ha spiegato che interpretare l’amichevole Spider-Man di quartiere è un’esperienza unica nel suo genere, ma non priva di preoccupazioni. “Ho le mie amicizie e le mie relazioni con persone con cui posso esprimere le mie preoccupazioni e parlare dei miei problemi. Ma non c’è paragone se puoi farlo con qualcuno che ha già indossato quell’abito. Per quanto mi riguarda, non conosco molto bene Andrew, ma l’ho visto a qualche festa e ho pensato che dovevo subito salutarlo. Abbiamo condiviso qualcosa che così poche persone hanno fatto. Siamo andati a un’altra festa dopo e lì mi sono imbattuto in Tobey, esattamente 20 minuti dopo“.


Una serie di coincidenze hanno portato Tom Holland ad imbattersi proprio negli unici due attori che hanno avuto il piacere di indossare il costume di Spider-Man al cinema. Ad oggi, pare che i tre siano in contatto. “Negli ultimi anni ci siamo in qualche modo avvicinati perché ci siamo resi conto che condividiamo qualcosa che soltanto noi tre possiamo capire“. A quel punto, l’intervistatore ha scherzato sull’idea di un gruppo WhatsApp, ma Tom Holland ha subito precisato: “In realtà abbiamo già un gruppo WhatsApp. Non ricordo bene come sia accaduto, ma tempo fa ho incontrato Tobey in un ristorante giapponese e ho preso il suo numero“. Ma Andrew Garfield e Tobey Maguire compariranno in Spider-Man: No Way Home? Tom Holland smentisce, ma aggiunge che gli piacerebbe lavorare con loro un giorno.

LEGGI ANCHE: Il creatore di “And Just Like That” spiega il perché della morte di quel personaggio

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio