Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Hande Erçel eletta Miglior Attrice Globale 2021: nessun premio per Kerem e Can Yaman

Di recente, l'apprezzata Eda Yildiz di "Love is in the Air" ha ottenuto il prestigioso riconoscimento

Ci ha conquistati al fianco del compagno di scena (e di vita) Kerem Bürsin in Love is in the Air. E proprio grazie all’acclamata serie turca, Hande Erçel ha sbaragliato la concorrenza, ottenendo il titolo di Miglior Attrice Globale del 2021. L’ormai celebre Eda Yildiz del piccolo schermo è stata eletta nella notte tra il 14 e il 15 novembre, a seguito di una votazione sui canali ufficiali di Nubia. Mentre l’interprete gioisce per la sua vittoria, l’amato Kerem Bürsin e Can Yaman, dal canto loro, rimangono a bocca asciutta.

Hande Erçel, la star turca sbaraglia la concorrenza: è lei la migliore di tutte

Promossi dal magazine Nubia, i Global Nubia Award si tengono annualmente e premiano, attraverso una votazione effettuata online, il meglio nel mondo dello spettacolo. Musica, televisione, cinema: tutto trova spazio nella prestigiosa kermesse, che ha avuto luogo nella notte compresa tra il 14 e il 15 novembre. Tra tutti, il nome che si è distinto è sicuramente quello di Hande Erçel. L’attrice e modella turca è riuscita a sbaragliare le proprie rivali, imponendosi come Global Actress of the Year. Il suo nome è riuscito perfino a superare Emily Blunt, Deepika Padukon, Elçin Sangu, Phoebe Dynevor, Bae Suzy, Scarlett Johansson e Park Shin Hye.

Non hanno avuto lo stesso successo Can Yaman e Kerem Bürsin, lo scettro di Global Actor of the Year è andato a Xiao Zhan. Attore e cantante cinese, quest’ultimo detiene inoltre il record per la traccia digitale venduta più velocemente in Cina, grazie alla sua Made to Love (Light Spot). Insomma, non ci sono più dubbi: Hande Erçel è la regina indiscussa.

LEGGI ANCHE: Aka7even soffia il posto ai Maneskin: è lui il “Best Italian Act” agli MTV EMAs 21

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio