Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbandonano lo studio di Avanti un Altro: momenti panico durante la puntata
Durante l’ultima puntata andata in onda di Avanti un Altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno abbandonato lo studio, mandando nel panico i presenti. Lo studio è rimasto vuoto per alcuni minuti e la trasmissione sembrava dirigersi verso il caos totale. Il game show in onda tutte le sere su canale 5 alle 18,50, è seguito da oltre 4 milioni di telespettatori, che di fronte a questa singolare scena, sono rimasti basiti per oltre un minuto.
A provocare la ‘fuga’ di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è stata una delle concorrenti sedutasi sullo sgabello del gioco. La giovane Giulia, infatti durante la sua gara ha creato un momento imbarazzante tra lei e il conduttore. La concorrente ha risposto correttamente a diverse domande, ma è ‘caduta’ su una domanda ritenuta molto importante da Bonolis e dallo stesso maestro Luca Laurenti.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbandonano lo studio
Durante la gara della signorina Giulia, Paolo Bonolis le ha posto una domanda sulla pop star di fama mondiale Michael Jackson. Giulia, però, ha sbagliato; la sua risposta errata ha indotto Paolo e Luca Laurenti ad abbandonare lo studio, lasciandolo vuoto per oltre un minuto. La coppia si è allontanata tra le note della canzone di Claudio Baglioni Io me ne andrei. La reazione del maestro Laurenti e del conduttore romano, ha suscitato parecchia ilarità tra il pubblico di Avanti un Altro. Tuttavia, l’attesa è stata più lunga del previsto e qualcuno si sarà domandato: torneranno? Pare proprio di sì, questa volta la trasmissione è andata avanti.
Bonolis in lacrime ad Avanti un Altro
Lo scorso 11 febbraio 2019, è andata in onda una nuova puntata del quiz show di Canale 5, Avanti un Altro. Nel corso della trasmissione, un momento davvero particolare ha toccato il conduttore Paolo Bonolis che è scoppiato in lacrime di fronte alla telecamera. Il motivo sicuramente ironico, eppure gli occhi lucidi hanno colto di sorpresa tutti. Già ‘scoraggiato‘ dal fatto che, nessuno dei concorrenti in gara è riuscito a sedersi sul trono del vincitore; Paolo Bonolis non è riuscito a ‘trattenere l’ennesimo colpo‘. Così lo show del valletto per una sera, ha fatto scaturire il pianto disperato del marito di Sonia Bruganelli. Il conduttore e il compagno di avventure il maestro Luca Laurenti, sono rimasti spiazzati dall’ennesimo colpo di scena.
Il valletto fa piangere Paolo Bonolis
Nella serata andata in onda lo scorso lunedì 11 febbraio 2019, il valletto scelto per la puntata è stato un simpatico signore, che ha indossato un altrettanto esilarante cappello rosso per l’occasione. Tra le battute divertenti, il valletto ha improvvisato tra uno spazio pubblicitario ed un altro, alcuni balletti sudamericani. Il momento ‘tragico’ è avvenuto quando, Bonolis ha chiamato un membro del pubblico, probabilmente di origini sudamericane, per farlo danzare in coppia con il valletto. Il risultato è stato ahimè catastrofico, poco sincronizzati e goffi. Il siparietto è stato molto divertente per chi vi ha assistito, ma Bonolis ‘disperato’ si è girato a favore di telecamere ed ha iniziato a piangere. Lacrime finte certo, ma che non sono passate inosservate.
LEGGI ANCHE: LUCA LAURENTI PRESO IN GIRO AD AVANTI UN ALTRO: LA REAZIONE SCIOCCANTE DI PAOLO BONOLIS
PAOLO BONOLIS UNA FURIA CONTRO LUCA LAURENTI: IL LITIGIO AD AVANTI UN ALTRO