Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti parla della sua battaglia contro un male invisibile: “E’ dura”

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono finalmente torni a fare coppia, almeno in tv. Avanti un altro, il fortunato game show in onda tutte le sere su Canale 5, rappresenta per i due un’ottima vetrina dove mostrare un tipo di comicità piuttosto unica nel suo genere e che li ha resi famosi, sia in coppia che individualmente. Nonostante i numerosi successi televisivi, però, è possibile che la vita personale non brilli di pari passi e così sembra essere successo al Maestro Laurenti. Di recente l’attore avrebbe raccontato di aver sofferto di depressione e di averla combattuta con l’aiuto degli amici e della famiglia.

Effettivamente Luca Laurenti ha parlato di una situazione personale piuttosto complicata, e soprattutto non nuova. Il Mestro da sempre spalla di Paolo Bonolis, in tv si è sempre mostrato sorridente ma ha dovuto combattere una lunga battaglia contro la depressione.

L’artista non ha mai rivelato nulla. Luca Laurenti però in una lunga intervista ha parlato di sua moglie e della sua personale lotta contro la depressione: “E’ stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Con Raffaella me ‘so risolto. Mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”

Laurenti ha parlato del suo rapporto molto aperto con la moglie:  “Io e mia moglie stiamo bene sia insieme che a distanza. Ogni coppia ha il suo codice e il nostro è sempre unificante. Non ci sono cose che uno può fare o non può fare.

“Quanto alla fedeltà, il problema per noi non è cosa si fa, ma come lo si fa. Oggi prima si scopa e poi ci si presenta. Invece è importante conoscersi. Dico solo che se una mi piace ma ha il marito geloso, manco la tocco. Se invece non lo è, si può essere felici in tre che è meglio. L’amore deve far bene a tutti”.

Pulsante per tornare all'inizio