Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis, il bacio bollente: ecco come è stato beccato [FOTO]

Paolo Bonolis è sceso in campo per regalare un sogno ai piccoli calciatori. Il volto tra i più noti di Mediaset ora è al timone di Avanti un altro, il fortunato pre-serale di Canale 5, con la sua storica spalla Luca Laurenti. Non tutti sanno, invece, che Bonolis è anche il proprietario di una società sportiva dilettantistica per bambini, la Azzurri 2010, fondata con l’agente dei vip Lucio Presta. Ecco perchè il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, lo ha beccato ad amoreggiare con la moglie, Sonia Bruganelli, a bordo campo.

“Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene. E così, invece di andare al casinò che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere i ragazzi nello sport” ha spiegato il conduttore. Se non è in onda, Bonolis non si perde un allenamento. Del resto, in campo c’è pure il figlio Davide, il secondogenito avuto dalla moglie Sonia Bruganelli. 

A fare il tifo per il campioncino, infatti, anche la mamma. I due genitori hanno assistito all’allenamento del quattordicenne che ha giocato proprio con la maglia della Azzurri 2010. Il nome della società è un omaggio alla Nazionale e alla squadra del cuore di Paolo, l’Inter, cui è affiliata. “Il 2010 è l’anno del triplete”, ha spiegato il mattatore. Si riferisce alla stagione in cui i neroazzurri si aggiudicarono la Coppa Italia, lo scudetto e la Champions League.

Paolo Bonolis, il bacio bollente: ecco come è stato beccato [FOTO]

Photo Credits: Nuovo

Pulsante per tornare all'inizio