Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis una furia contro Luca Laurenti, litigio ad “Avanti un altro”

 

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? Negli ultimi mesi, mentre cresce l’attesa per il ritorno della trasmissione ormai cult Avanti un altro, si è spesso parlato di unapresunta lite tra Paolo Bonolis e il suo fido Luca Laurenti. Secondo il gossip e gli insistenti rumors, tra Bonolis e il maestro Laurentis ci sarebbero state diverse incomprensioni personali che avrebbero portato ad una rottura nel loro rapporto privilegiato. Tutto sarebbe nato da alcune interviste in cui, interpellato sulle esperienze più importanti della sua vita e della sua carriera, Paolo non avrebbe mai nominato l’amico di una vita, Luca Laurenti. Ma le cose stanno davvero così? Ecco cosa ha rivelato proprio Paolo Bonolis durante una delle sue ultime apparizioni in tv, alla guida di Scherzi a parte

Paolo Bonolis lite con Luca Laurenti? La dichiarazione spiazzante a Scherzi a Parte: “Non lo capisco”

Una presunta lite, quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alimentata dal web ma mai confermata dai diretti interessati. Dalla scorsa primavera sono iniziate a circolare con insistenza voci secondo le quali ci sarebbe stata una possibile interruzione nel sodalizio artistico e amicale tra i due mattatori della tv. Ipotesi che si sono fatte più concrete dopo la partecipazione dell’attuale conduttore di Scherzi a parte a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove non ha mai fatto menzione al collega di sempre.

Paolo Bonolis ha litigato con Luca Laurenti? Il conduttore chiarisce la situazione a “Scherzi a parte”

A distanza di mesi,Paolo Bonoli schiarisce la situazione e spiega come stanno realmente le cose con Luca Laurenti. Nella puntata di Scherzi a parte in onda il 30 novembre, il conduttore cerca di mettere a tacere le voci malpensanti e dichiara: “Non ho mai litigato con Luca”.

Durante l’intervista al giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, tra le vittime del programma televisivo, Paolo Bonolis prende la palla al balzo per affrontare l’argomento “Paolo Bonolis lite con Luca Laurenti” e spiegare una volta per tutte se ha davvero bisticciato con lui. Ecco cosa ha riferito sull’amico e compagno di avventure televisive: “Io ho scelto Laurenti! […] Non ci litigo perché non lo capisco. Magari voleva dirmi una cosa carina”.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano insieme ad “Avanti un altro”

Paolo Bonolis e Luca Laurenti finalmente di nuovo insieme. Per la gioia dei loro numerosissimi fan, la coppia finalmente si ricongiungerà negli studi del divertentissimo game show Avanti un altro. I due torneranno insieme sul piccolo schermo con il 2019. Da gennaio, infatti, la trasmissione del  pre-serale ritornerà su Canale 5; e non sarà l’unico momento per godere della compagnia mediatica dell’affiatato duo. I due torneranno anche con Ciao Darwin che dirà addio alla tv. Paolo Bonolis ha dichiarato che l’esilarante e storico varietà andrà definitivamente in archivio al termine della prossima edizione. “Per meriti acquisiti e stagionatura ha raggiunto il suo traguardo”.

Pulsante per tornare all'inizio