Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti preso in giro ad Avanti un Altro: la reazione scioccante di Paolo Bonolis

Una scena davvero esilarante ad Avanti un Altro. Luca Laurenti, durante il corso della puntata andata in onda il 9 gennaio 2019, è stato preso in giro. La reazione del suo collega e amico Paolo Bonolis è stata scioccante. A dispetto delle ultime indiscrezioni, che supponevano una crisi tra il maestro Laurenti e il conduttore romano, il comportamento di Bonolis assunto nel corso della puntata ha messo a tacere tutte le voci.

Durante la puntata del 9 gennaio, un componente del ‘mini mondo’, il Bonus, ha preso di mira Luca Laurenti, prendendolo ironicamente in giro. Il siparietto divertente però, non è stato assecondato da Paolo Bonolis, che ha difeso a ‘spada tratta’ il suo amico, collega e compagno d’avventure. La reazione di Bonolis, ha sorpreso tutto lo studio, che ha applaudito la scena divertito. 

Laurenti preso di mira dal Bonus

Durante il corso della trasmissione di Canale 5, andata in onda nel pre-serale di mercoldì 9 gennaio, un momento molto divertente ha movimentato la puntata. Ad un tratto della trasmissione è entrato in studio il Bonus Daniel Nilsson. Il bel surfista, presente in studio improvvisamente è scoppiato a ridere in faccia al maestro Luca Laurenti. In quel momento specifico il maestro era occupato a chiedere al concorrente di turno la risposta esatta. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione è ha dato uno schiaffo allo svedese. Al gesto ironico, Paolo ha aggiunto parole di rimprovero: “Oh coso, questo è un amico mio, ma come ti permetti? Prendi in giro tua sorella così, hai capito?” La reazione, seppur ironica, del conduttore ha sorpreso tutti ed ha scatenato le risate e un fragoroso applauso fra tutti i presenti. 

Il ritorno di Avanti un Altro

Avanti un altro 2019, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, è giunto alla sua ottava edizione, il programma ha riconfermato il format vincente che vede sempre nuovi concorrenti cimentarsi davanti al “pidigozzaro” che devono rispondere alle domande poste dal conduttore, nella speranza di poter accedere alla prova finale. Ad essere riconfermato pero, non è soltanto lo schema delle puntate. La messa in onda di ieri smentisce definitivamente le voci che volevano Paolo Bonolis in lite con la sua storica spalla, Luca Laurenti. Li abbiamo visti seduti uno accanto all’altro perchè il Maestro proprio non poteva mancare.

La fine de ‘litigio’ tra Bonolis e Laurenti

E’ ufficiale, dunque. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia è tornata insieme sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi ammiratori. Così, Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra, intervenendo durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue esibizioni e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso.  

Il cast riconfermato

Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, però, questo non è stato l’unico ritorno. Il cast della nuova edizione vede il grande ritorno di Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici. Infatti ad Avanti un altro 2019 sono stati riconfermati anche la “dottoressa sexy” Maria Mazzae la nuova “bonas” Laura Cremaschi (che ricordiamo ereditare il ruolo dalla spumeggiante Paola caruso), lo “iettatore” Franco Pistoni, il “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla.

LEGGI ANCHE: LUTTO PER PAOLO BONOLIS, MORTO TRAGICAMENTE UNO STORICO VALLETTO DI AVANTI UN ALTRO [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio