Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Avanti un altro” è tornato, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti ancora insieme: le anticipazioni della nuova edizione

Avanti un altro sta per tornare con la mitica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il primo appuntamento con il gioco cult di Canale 5 è fissato per oggi (lunedì 7 gennaio 2019) alle ore 18.45. Il programma, trasmesso dagli studi Elios della sede Mediaset di via Tiburtina a Roma, prenderà il posto di The Wall e dovrà fronteggiare Flavio Insinna e L’Eredità

Paolo Bonolis torna al timone di Avanti un altro al posto di The Wall

Avanti un altro, l’amatissimo game show di Paolo Bonolis sta per tornare. Il conduttore romano raccoglierà il testimone da Gerry Scotti e debutterà questa sera su Canale 5 alle 18.45. Paolo dovrà vedersela con Flavio Insinna e il suo quiz show L’Eredità, sempre più seguito e spesso trionfatore nella gara degli ascolti contro The Wall.

Avanti un altro 2019 dal 7 gennaio su Canale 5: cast e anticipazioni

C’è davvero tanta attesa per il ritorno di Avanti un altro, gioco che vede al timone ancora una volta Paolo Bonolis. Ma come sarà la nuova edizione della divertente trasmisisone? Secondo quanto riportato dal settimanale Di Più Tv, il cast della nuova edizione vede il grande ritorno di Miss Claudia (ossia Claudia Ruggeri), ma anche quello di altri tanti personaggi storici. Infatti ad Avanti un altro 2019 sono stati riconfermati anche la “dottoressa sexy” Maria Mazza, la nuova “bonas” Laura Cremaschi (che ricordiamo ereditare il ruolo dalla spumeggiante Paola caruso), lo “iettatore” Franco Pistoni, il “bonus” Daniel Nilsson e la “bona sorte” interpretata da Francesca Brambilla.

Tutti i personaggi, come ormai ben sappiamo, faranno capolino nello studio di tanto in tanto per porre domande particolari ai concorrenti e, in qualche modo, decidere le sorti della loro avventura nel gioco alla conquista del ricco bottino finale. Nel cast purtroppo non ci sarà il valletto Michelone, all’anagrafe Michele Volpe, scomparso qualche giorno fa a soli 47 anni. 

Avanti un altro: accanto a Paolo Bonolis riconfermata la presenza di Lauca Laurenti

Accanto a Paolo Bonolis nella nuova edizione di Avanti un altro non poteva di certo mancare il maestro Luca Laurenti, riconfermato anche lui nell’attuale cast dopo la divertente pubblicità con la showgirl Juliana Moreira. Dopo le voci di un presunto litigio, infatti, la storica coppia sta tornando insieme sul piccolo schermo per la gioia dei loro tantissimi ammiratori. Così, Luca Laurenti sarà di nuovo parte della squadra, intervenendo durante il gioco con la sua inimitabile simpatia, con le sue esibizioni e magari anche con le sue imitazioni comiche ed esilaranti, come quelle dedicate alle popolarissime Maria De Filippi e Barbara D’Urso

L’appuntamento con la prima puntata di Avanti un altro 2019, con Luca Laurenti e Paolo Bonolis, vi aspetta venerdì 6 gennaio 2019 alle 18,45 come sempre sul quinto canale. 

LEGGI ANCHE: AVANTI UN ALTRO: PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI IN LITE? LE INDISCREZIONI

Photo Credits Facebook

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio