Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti, Natale in pigiama con una nota showgirl: ecco come si è fatto beccare

Luca Laurenti come il suo fido collega Paolo Bonolis non usa molto frequentemente i social network, ma questa volta ha fatto un’eccezione e si è mostrato come di certo i fan non si aspettavano di vederlo, ovvero in pigiama durante le feste di Natale. 

Il mattatore di Avanti un altro, infatti, ha ripostato una foto condivisa dalla bellissima Juliana Moreira su di un set. Fan e followers sono rimasti molto sorpresi da questo scatto social per diversi motivi. Prima di tutto perché Luca non era attivo su Instagram (piattaforma dove ha pubblicato la fotografia) dall’inizio di novembre 2018, poi per la presenza della bellissima showgirl brasiliana e soprattutto per il suo outfit. Luca Laurenti, infatti, “si è fatto beccare” dalla fotocamera praticamente in abiti da casa, esattamente con un pigiama a quadretti. In molti si sono chiesti se il Maestro Laurenti fosse impegnato su di un set per girare una nuova stagione dell’amatissima serie “Don Luca” oppure qualche film e cose simili.

Luca Laurenti: la foto sul set con Juliana Moreira incuriosisce i fan

La foto di Luca Laurenti con Juliana, che ha acceso la curiosità e le speranze dei suoi ammiratori che desiderano tanto rivederlo in televisione, non proviene dal set di una nuova fiction o da quello della sitcom Don Luca

Luca Laurenti ha semplicemente girato lo spot per le feste di Natale di un brand di caffè insieme alla solare e sempre sorridente Juliana Moreira pochissimo tempo fa e in questi giorni la pubblicità ha cominciato a circolare. Tutti quelli che stanno aspettando il ritorno di Luca sul piccolo schermo non hanno nulla da temere e possono stare tranquilli. Con l’anno nuovo Laurenti tornerà a presenziare nel programma cult Avanti un altro insieme all’amico e collega Paolo Bonolis con cui si continua a vociferare abbia avuto una sorta di litigio. Stanno davvero così le cose?

luca laurenti

Luca Laurenti: dopo la lite con Paolo Bonolis un nuovo impiego in tv

Una presunta lite, quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alimentata dal web ma mai confermata dai diretti interessati. Dalla scorsa primavera, infatti, hanno cominciato a circolare con pressante insistenza sul web e sui social alcune voci secondo le quali ci sarebbe stata una possibile interruzione nel sodalizio artistico e amicale tra i due mattatori della tv. Ipotesi che si sono fatte più concrete dopo la partecipazione di Paolo Bonolis a L’Intervista di Maurizio Costanzo dove non ha mai fatto menzione al collega di sempre. Il conduttore dell’ultima edizione di Scherzi a parte ha rilasciato anche alcune interviste a giornali cartacei e web che hanno fatto aumnetare i sospetti e molti fan della storica coppia televisiva si sono un po’ impensieriti, per non dire preoccupati sul serio. 

Il compagno di sempre di Paolo Bonolis ora ha un nuovo impiego, sempre in tv, ma in un’altra veste. Luca Laurenti interpreta un folletto natalizio nella pubblicità di Acqua e Sapone al fianco di Valeria Marini. A adesso è giunto il nuovo spot con Juliana Moreira dove lo ritroviamo simpatico e ironico come sempre. 

LEGGI ANCHE: “LUCA LAURENTI MORTO”: LA BUFALA CHE FA INDIGNARE IL WEB

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio