Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sonia Bruganelli, nuova polemica contro la figlia di Paolo Bonolis: “Una viaggiatrice di lusso”

Sonia Bruganelli attaccata ancora una volta sui social per i suoi “esibizionismi”. La ormai più che celebre moglie di Paolo Bonolis, questa volta è stata presa di mira per una nuova foto che ritrae la figlia Adele mentre sta viaggiando in aereo su un volo di prima classe. 

Sonia Bruganelli e la nuova polemica per la figlia Adele in prima classe

Sonia Bruganelli sempre più protagonista del gossip italiano. Molto attiva sui social network, la moglie di Paolo Bonolis anche durante le feste natalizie non ha perso occasione di postare foto della sua vita quotidiana, scatenando una nuova polemica per quello che secondo gli utenti del web sarebbe una smodata esibizione del lusso.

Dopo le critiche per il “baby dog” e la festa di compleanno della primogenita Silvia, la biondissima imprenditrice è stata ancora una volta criticata per una foto della figlia Adele postata sul suo profilo instagram ufficiale. La Bruganelli ha festeggiato il Capodanno a Miami, insieme al marito, al figlio del conduttore Stefano Bonolis (identico a lui) e ovviamente insieme alle sue figlie.

Le critiche dei follower nei confronti di Sonia Bruganelli

Dopo il Capodanno negli Stati uniti a Miami, Sonia Bruganelli ha postato una foto della piccola Adele Bonolis durante un viaggio in aereo. Nella foto vediamo la bella ragazzina su un aereo in prima classe mentre seduta comodamente sul sedile, con un piumone sulle ginocchia, consuma un pasto e guarda un cartone animato. Tanto è bastato per far scoppiare una nuova “feroce” polemica. 

“Viaggiatrice nata” – così descrive mamma Sonia la sua bambina nella didascalia al post. E subito sono partire nuove critiche al vetriolo indirizzate alle scelte e all’atteggiamento della donna, colpevole di esibire sempre e comunque la sua vita agiata e “di lusso”. Così una follower commenta sarcastica: “Si, una viaggiatrice di lusso”. 

Ma non è la sola a fare questo tipo di osservazione, in tanti si esprimono più o meno allo stesso modo: “Nessun ‘signore’ ostenta in questa maniera.. può fare ciò che vuole con i suoi soldi senza pubblicare tutte le stupidaggini che fa”; “Su un aereo privato… che viaggiatrice nata, così sono capaci tutti!” e ancora ” Sempre a esternare che appartiene ad una classe sociale differente dalla gente comune”. Insomma, ancora una volta viene sottolineato negativamente il fatto che Sonia Bruganelli esibisca la sua ricchezza, ma qualcuno afferma anche che con questo comportamento “nuoce” a Bonolis.

Sonia Bruganelli ridicolizza Paolo Bonolis: l’opinione dei fan

“Dovrebbe pensare che cosi facendo mette in difficoltà anche suo marito che è un personaggio pubblico e facile bersaglio di critiche”, e poi una vera a propria stoccata; “Sei una donna troppo ridicola, ridicolizzi indirettamente anche il grande Paolo Bonolis”. Per fortuna, però, non tutti i  messaggi sono così polemici e qualcuno prende le difese della Bruganelli: “Sonia può permettersi di fare ciò che fa e sono certa che pensa anche a chi ha meno di lei attraverso la beneficenza. È giusto che sia così” ed anche “Benestante come tanti, non ostenta più di tanti altri, anzi…a me arriva più l’ orgoglio e l’amore verso i propri figli…”.

sonia bruganelli

LEGGI ANCHE: SONIA BRUGANELLI E I FIGLI MASCHI DI PAOLO: “I BONOLIS SONO DIFFERENTI”

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio