Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luca Laurenti, dopo la lite con Paolo Bonolis beccato in pigiama in tv

Fra meno di cinque giorni riprende l’avventura televisiva di Paolo Bonolis con Avanti un altro, il suo fortunato preserale. Che fine ha fatto invece Luca Laurenti, la sua storica spalla? Il 2019 li vedrà tornare a fare coppia nel programma? Si vocifera da tempo che tra i due sia intervenuta una lite a separarli, tanto in tv quanto nella vita privata. Una circostanza analoga si era già verificata nel 2015, anno in cui decise di intervenire Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, per mettere a tacere le voci con una chiara smentita. Nell’attesa che i diretti interessati intenderanno sbilanciarsi in merito, vediamo come se la cava Laurenti da solo.

Che fine ha fatto la coppia Bonolis-Laurenti? Il dubbio che le voci sulla presunta rottura del sodalizio artistico tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta lasciando spazio alla certezza. E’ ormai da tempo che i due non appaiono più insieme in tv e nessuno ha notizie di contatti nella vita privata. Sappiamo che Paolo tornerà su Mediaset fra meno di una settimana, ma Luca invece che farà?

Già nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una presunta rottura del duo comico, ma a distanza di tre anni sembrano riemergere i dubbi sulla separazione. Ad avvalorare questa tesi sembrerebbe essere il ritorno di Bonolis, dal 7 gennaio, con il suo programma Avanti un altro ma senza il suo collega. Le ipotesi poi si sono fatte più concrete dopo una recente intervista di Paolo Bonolis ospite nel programma di Maurizio Costanzo, dove non ha mai parlato della sua “metà”. 

Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di Luca Laurenti. Nulla è certo, come le stesse voci riguardo la presunta rottura alimentate molto dal web tanto che alcuni affermano che si tratti di un semplice scherzo,  ma quello che sappiamo è che ora Laurenti è impegnato nel campo della pubblicità. Tornerà il duo comico nel 2019, nelle case degli italiani con tanto divertimento? Noi ce lo auguriamo.

Luca Laurenti in pigama con Juliana Moreira per la pubblicità di un caffè

Il mattatore di Avanti un altro, intanto, ha ripostato una foto condivisa dalla bellissimaJuliana Moreira su di un set. Fan e followers sono rimasti molto sorpresi da questo scatto social per diversi motivi. Prima di tutto perché Luca non era attivo su Instagram(piattaforma dove ha pubblicato la fotografia) dall’inizio di novembre 2018, poi per la presenza della bellissima showgirl brasiliana e soprattutto per il suo outfitLuca Laurenti, infatti, “si è fatto beccare” dalla fotocamera praticamente in abiti da casa, esattamente con un pigiama a quadretti.

La foto di Luca Laurenti con la bella Juliana Moreira, che ha acceso la curiosità e le speranze dei suoi ammiratori che desiderano tanto rivederlo in televisione, non proviene dal set di una nuova fiction o da quello della sitcom Don Luca bensì da una pubblicità

Luca Laurenti ha semplicemente girato lo spot per le feste di Natale di un brand di caffè. Proprio in questi giorni ha inziato a circolare la pubblicità insieme alla solare e sempre sorridente Juliana Moreira, girata pochissimo tempo fa. Tutti quelli che stanno aspettando il ritorno di Luca sul piccolo schermo non hanno nulla da temere e possono stare tranquilli. Con l’anno nuovo Laurenti tornerà a presenziare nel programma cult Avanti un altro insieme all’amico e collega Paolo Bonolis?

Pulsante per tornare all'inizio