Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: cosa è successo dopo la lite ad Avanti un Altro

Riparte Avanti un Altro, l’amatissimo programma pre serale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La curiosità del pubblico è volta a scoprire se anche Luca Laurenti tornerà come spalla dell’amato conduttore. Dall’estate infatti si susseguono rumors di una presunta lite dietro le quinte del programma e di conseguenza pare che tra i due storici amici qualcosa sia cambiato. Una circostanza analoga si era già verificata nel 2015, anno in cui decise di intervenire Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, per mettere a tacere le voci con una chiara smentita. Nell’attesa che i diretti interessati intenderanno sbilanciarsi in merito, vediamo come se la cava Laurenti da solo.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Che fine ha fatto la coppia Bonolis-Laurenti? Il dubbio che le voci sulla presunta rottura del sodalizio artistico tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sta lasciando spazio alla certezza. E’ ormai da tempo che i due non appaiono più insieme in tv e nessuno ha notizie di contatti nella vita privata. Sappiamo che Paolo tornerà su Mediaset fra meno di una settimana, ma Luca invece che farà? Già nel 2015 la moglie di Paolo Bonolis aveva smentito le voci di una presunta rottura del duo comico, ma a distanza di tre anni sembrano riemergere i dubbi sulla separazione. Ad avvalorare questa tesi sembrerebbe essere il ritorno di Bonolis, dal 7 gennaio, con il suo programma Avanti un altro ma senza il suo collega. Le ipotesi poi si sono fatte più concrete dopo una recente intervista di Paolo Bonolis ospite nel programma di Maurizio Costanzo, dove non ha mai parlato della sua “metà”.

Molti quindi si stanno chiedendo quale sarà il futuro di Luca Laurenti. Nulla è certo, come le stesse voci riguardo la presunta rottura alimentate molto dal web tanto che alcuni affermano che si tratti di un semplice scherzo, ma quello che sappiamo è che ora Laurenti è impegnato nel campo della pubblicità. Tornerà il duo comico nel 2019, nelle case degli italiani con tanto divertimento? Noi ce lo auguriamo.

Pulsante per tornare all'inizio