Guai+a+L%26%238217%3BEredit%C3%A0+di+Flavio+Insinna%3A+accese+polemiche+sul+campione.+Si+grida+al+complotto+e+scatta+la+denuncia
velvetgossipit
/2019/02/07/guai-per-leredita-e-flavio-insinna-polemiche-sul-campione-diego-denuncia/amp/

Guai a L’Eredità di Flavio Insinna: accese polemiche sul campione. Si grida al complotto e scatta la denuncia

Nelle ultime ore, l’aria attorno al campione in carica de L’Eredità, si sta facendo molto tesa. Pare ci siano guai per la trasmissione condotta da Flavio Insinna. Dal web si grida al complotto e tra le accese polemiche si insinua anche il dubbio che possa presto scattare una denuncia. Gli utenti sui social continua a pensare le vittorie del giovane Diego siano sospette, sono molti infatti a credere che il concorrente si agevolato e aiutato con domande molto semplici.

Sono diversi giorni ormai che Diego Fanzaga, si conferma campione e il suo montepremi continua a lievitare. Ma dal web non tutti sono convinti che sia tutto merito della bravura del giovane campione. Molti utenti affermano infatti che le domande del gioco finale della ‘Ghigliottina’, siano sempre più facili con suggerimenti troppo espliciti. “Impossibile non indovinare”, commentano sui sociale decine di follower ‘inferociti’

Guai e minacce di denuncia

Subito dopo la puntata del lunedì 4 febbraio, attorno al programma in onda tutte le sere nel prime-time di Rai Uno è scoppiata una bufera mediatica. Flavio Insinna e L’Eredità, sono stati coinvolti in un ciclone sui social network. Tra gli utenti, specie di Twitter, c’è infatti chi sostiene: “Domande da prima elementare”, chi parla di “vergogna”, chi annuncia: “Cambio canale”. E poi c’è anche chi sostiene di voler procedere per vie legali. Un utente più sconvolto di altri infatti cinguetta: “E niente… domani vado a fare una denuncia“. Insomma il caos è sempre più forte e anche se la ‘minaccia’ della denuncia è stata fatta da un utente anonimo, in tanti temono che possa finire davvero malissimo per Flavio Insinna e il suo programma. 

L’origine della polemica

La bufera attorno alla vincita sospetta del giovane Diego è scoppiata dopo la puntata del game show di Rai Uno andata in onda la scorsa domenica 3 febbraio. Il ragazzo in gara aL’Eredità da diversi giorni, ha portato a casa un montepremi molto succoso, solo nell’ultima puntata ha totalizzato infatti 27.500 euro. Ma sui social, specialmente su Twitter iniziano a circolare voci indiscrete sul suo conto. 

Perché in tanti urlano al complotto?

Diversi utenti del web, hanno iniziato a sostenere, che sia un complotto dietro la presenza del giovane Diego a L’Eredità. Sono diversi quelli che si sono insospettiti delle sue vincite. E tra i più critici c’è addirittura chi sostiene che siano state messe in atto strategie per tenere il ragazzo più tempo possibile in Tv. Il motivo di tali accuse è stato generato dal fatto che l’ultima domanda posta a Diego nel gioco finale ‘La Ghigliottina’, suggeriva una risposta abbastanza scontata. La parola chiave, infatti, era ‘Cardinale’ e dai messaggi su Twitter si evince che sono in molti i telespettatori ad averla indovinata. Colpa, o grazie, al nome ‘Claudia’ tra le parole-indizio che ha messo Diego sulla strada della soluzione. E dal web ‘urlano’: “Troppo facile”

LEGGI ANCHE: FLAVIO INSINNA AFFONDA PAOLO BONOLIS: SI STA FACENDO UN ALTRO NEMICO

Exit mobile version