Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Flavio Insinna umilia i concorrenti a L’Eredità: “Così mi affondate la puntata”. Ecco cosa è successo

Scalpore a L’Eredità. I più critici affermano infatti che Flavio Insinna, ci sia ‘ricascato’; e dopo lo scandalo suscitato con i video mandati da Striscia la Notizia, il conduttore umilia i concorrenti: “Così mi affondate la puntata”. Queste parole hanno scandalizzato tanti dei presenti in studio e gli utenti sul web. Soprattutto visto i precedenti del conduttore romano. E’ accaduto nella puntata andata in onda il giovedì 3 gennaio 2019, e l’affermazione di Flavio, ha lasciato tutti stupiti.

Ancora problemi per Flavio Insinna L‘Eredità. Il pubblico inizia a non vederci chiaro e mette sotto accusa il presentatore e la sua trasmissione. Pare infatti che, il conduttore, non abbia peli sulla lingua e non lesina commenti, anche negativi, quando le cose non sono come come lo vorrebbe. Questo suo atteggiamento lo fa apparire spesso, sopratutto per il popolo della rete: indelicato. 

Il passato di Insinna

Prima di iniziare a condurre L’Eredità, Flavio Insinna, ha attraversato un periodo di forte crisi. Come molti sapranno, il conduttore, finì sotto l’occhio del ciclone all’epoca in cui conduceva Affari Tuoi. Nell’ultima edizione (andata in onda nel 2016), Insinna era stato inchiodato da alcuni fuori onda trasmessi dal Tg satirico Striscia la Notizia,  che lo mostravano intento ad ‘aggredire’ verbalmente i concorrenti e i membri dello staff. Questo spiacevole episodio aveva macchiato la carriera di Insinna, che per un periodo si era ritirato dalle scene. Ed è per questo motivo che questo ultimo episodio genera particolare scalpore.

La critica di Insinna che ha scandalizzato tutti

Flavio Insinna, è noto per la sua ironia e simpatia. Spesso infatti prende in giro non solo i suoi ospiti, ma anche se stesso. Certo il suo trascorso non lo aiuta, ed è per questo che le sue parole vengono prese con un effetto diverso. Nella puntata andata in onda giovedì 3 gennaio, i concorrenti hanno avuto un attimo di smarrimento quando hanno provato, senza riuscirci ad indovinare la parola che i suggerimenti hanno pian piano delineato. A quel punto Flavio Insinna si è stupito e ‘alterato’. Ed è per questo che ha esclamato: “Così farete affondare la puntata…“. Di certo l’intento di Insinna, non era quello di essere aggressivo, ma un modo simpatico di far capire quanto la risposta fosse facile, anche se nessuno dei concorrenti riuscita a trovarla. Ma le parole d’Insinna sono bastate per scatenare le furie sul web e i commenti negativi. Non ci saranno un po’ troppi pregiudizi?

Vittoria sospetta?

Come se non bastasse, nella puntata andata in onda in prima serata su Rai 1, il 25 dicembre 2018, proprio per Natale, la campionessa ha fatto il bis di vittorie. In quest’occasione, Viviana Filomena, ha vinto un ricco montepremi. Il pubblico però, non ci ha visto chiaro ed ha presto ‘urlato al complotto’ (e non è la prima volta). Del resto, anche in questo caso il sospetto si è insinuato con una certa facilità. Le domande poste alla concorrente da Flavio Insinna, sono apparse abbastanza semplici anche in occasione della puntata natalizia. Le opzioni della Ghigliottina: terapia, strappare, amaro, occhi e circostanza. La soluzione, in effetti, anche in questo caso, era scontatissima: sorriso. Sul web si è diffusa l’indiscrezione di un favoreggiamento a questo punto, sempre più esplicito. Le voci verranno smentite? Intanto per Viviana Filomena è stato davvero un Natale ricco.

LEGGI ANCHE: ANTONIO RICCI MINACCIA FLAVIO INSINNA: “RINGRAZIA CHE MI SONO FERMATO…”

FLAVIO INSINNA IN CARCERE, IL CONDUTTORE FINISCE DIETRO LE SBARRE

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio