Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonio Ricci minaccia Flavio Insinna: “Ringrazia che mi sono fermato…”

Antonio Ricci ancora contro Flavio Insinna

Antonio Ricci è stato il responsabile delle “disgrazie” televisive di Flavio Insinna. Ormai diversi mesi fa l’autore ha fatto partire da Striscia la Notizia (colpito, va detto, da un calo degli ascolti) un durissimo attacco al conduttore, trasmettendo i famosi audio nei quali insultava i concorrenti di Affari Tuoi (e una in particolare, accusata di essere troppo silenziosa e noiosa) urlando e sbraitando con i suoi collaboratori. Il fatto, andato in onda per giorni nel noto tv satirico, causò l’allontanamento di Insinna dalla tv, il quale anche a distanza di mesi si trova a far fronte allo scetticismo della gente. Se il pubblico prima lo amava incondizionatamente e lo vedeva come un uomo gentile e preparato, gli audio incriminati hanno mostrato un lato del suo carattere che certamente non è piaciuto. Antonio Ricci ovviamente non si è affatto scusato per il colpo basso inferto al conduttore (non è così etico divulgare audio privati all’insaputa del diretto interessato). Al contrario, è tornato sull’argomento nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Ringrazia che mi sono fermato…”

Le urla di Insinna, secondo il parere di Antonio Ricci, erano “Una violenza non dovuta ad uno sbrocco estemporaneo, ma all’ira verso i suoi collaboratori che non avevano taroccato il gioco come lui voleva, ha detto, Ma non finisce qui: “La Rai per anni ha preso in giro i telespettatori e il cattivo sono io?”, ha dichiarato ancora l’autore di Striscia. Insonna, il padron del tg satirico non ci sta a passare per quello scorretto. Al contrario, ha mandato una frecciatina a Insinna invitandolo a ringraziarlo per essersi fermato. A quanto pare, infatti, è stato lui a dire alla sua squadra di fermarsi. Esistono quindi altri audio, magari anche più violenti di quelli resi pubblichi in passato? Sarà vero che Ricci non ha voluto affondare il colpo? Nel corso dell’intervista l’autore ha speso parole poco carine anche nei confronti di Masterchef (definendolo “uno spettacolo crudele”), di Matteo Salvini (“Come il Gabibbo, ha la pancia, non parla e rutta”) e di Beppe Grillo (“Ricorda molto un estintore chiuso dentro una teca pronto ad essere usato in caso di emergenza”). Pensare ad una sua “magnanimità” verso Insinna, quindi, appare davvero poco probabile…

Flavio Insinna: cosa pensa di Gerry Scotti

Flavio Insinna ha rilasciato alcune dichiarazioni su Gerry Scotti, suo ‘avversario’ nella sfida dei games show quotidiana. Intervistato da Tiscali, Insinna ha rivelato cosa pensa davvero di lui: “Lo zio Gerry Scotti è un vero vero fuoriclasse, un grandissimo, una persona che mi ha sempre voluto bene e al quale voglio bene”. Nessuna rivalità allora tra i due conduttori che vengono presi di mira dal web. In particolare è Insinna ad esser finito nell’occhio del ciclone, a causa de L’Eredità. Dopo i video di Striscia la Notizia e che ricordano le sue sfuriate all’epoca di Affari Tuoi, il presentatore dello show di Rai 1 ne combina una al giorno. O almeno, è questo quello che afferma il web. Tra gaffe e freddure in diretta però, Insinna è molto amato dal pubblico che lo ringrazia con un alto tasso di ascolti.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio