Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Flavio Insinna in carcere: il conduttore finisce dietro le sbarre

Pare che per Flavio Insinna, continui ad essere un periodo poco piacevole. Le ultime indiscrezioni avevano fatto trapelare la voce, che sarebbe finito in carcere, dietro le sbarre. In realtà c’è qualcosa di vero in questa notizia, ma la motivazione è tutt’altro che negativa. Dopo il suo debutto a L’Eredita, in molti non erano contenti della sua conduzione. Diversi telespettatori non avevo gradito la sua sostituzione forzata, all’amatissimo Fabrizio Frizzi. Insinna infatti, sembrava non essersi ancora completamente riscattato dalla colpa commessa qualche anno prima, quando Striscia la Notizia, aveva svelato alcuni retroscena della trasmissione Affari Tuoi, durante i quali, Insinna maltrattava, con le parole i concorrenti e i membri dello staff.

Ma i suoi sostenitori non sono mai mancati e il conduttore piano piano è riuscito a guadagnarsi una buona fetta di pubblico. E questo è stato dimostrato dal fatto che, dopo un inizio incerto, nelle ultime settimane si sono registrati dati positivi in termini di ascolto: il 16 novembre, l’Eredità di Flavio Insinna è stato il programma preserale più visto. Il programma di Rai Uno, ha raggiunto uno share di 23,10%, contro il 21,57% del programma di Gerry Scorri Caduta Libera su Canale 5.

Flavio Insinna in carcere

Flavio Insinna, andrà a finire in carcere, sì. Ma non per aver commesso un delitto ma per una buona causa. Dal primo dicembre 2018 infatti il conduttore de L’Eredità, sarà impegnato al teatro. Insinna sarà infatti protagonista al Teatro Stabile d’Abruzzo diretto da Simone Cristicchi con un nuovo progetto dal nome: Cento lettere. Dalle sbarre alle stelle. Flavio Insinna reciterà in un carcere insieme a dieci detenuti di Pescara: il conduttore avrà il ruolo di voce narrante e il testo è tratto dal libro di Attilio Frasca. L’uomo, finito in carcere per omicidio e per dieci anni ha scritto delle lettere al regista della Rai, Fabio Masi.

E intanto a L’Eredità è bufera: “Tutto truccato”

Continua la bufera a L’Eredità. Questa volta l’accusa è davvero scioccante e peserà sulla testa di Flavio Insinna. Dopo le mille gaffe che hanno reso protagonista il conduttore, sembra che il gioco sia tutto truccato. A lanciare l’allarme gli utenti del web che hanno aperto un caso, quello del gong. Vi spieghiamo cosa è successo in puntata.

A finire sotto accusa il funzionamento del cronometro con cui viene misurato il tempo a disposizione per le risposte dei concorrenti. Un uso alquanto anomalo, troppo lento per alcuni e non funzionate per altri. C’è chi su Twitter afferma: “Avete rotto le scatole con sta storia, il cronometro lo fate funzionare alla c*** di cane”. “Tempo truccato…rispondono e continua a scorrere”. In particolare, una risposta ha indignato i telespettatori. La concorrente sembra che abbia dato la risposta giusta, ossia “cuore”, prima del famoso gong ma non le è stato riconosciuto.

Flavio Insinna nei guai: cosa sta succedendo a l’Eredità

Flavio Insinna è nei guai. Stavolta non c’entra nessuna gaffe né presunti insulti ai concorrenti. La questione è di ben altra natura: L’Eredità purtroppo sta attraversando un momento di seria difficoltà e la colpa, inevitabilmente, ricade sul suo conduttore. Dati Auditel alla mano, il terreno perso nei confronti del suo ‘rivale’ Gerry Scotti è sempre più cospicuo: se all’inizio la fascia pre-serale era vinta da Rai 1 con un certo distacco, il divario si è via via assottigliato fino al capovolgimento di fronte che Canale 5 non vedeva l’ora di raggiungere. Gerry Scotti può finalmente esultare: nella giornata di venerdì 9 novembre Caduta Libera ha battuto L’Eredità

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio