Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

“Che figuraccia”: orrore a L’Eredità, Flavio Insinna sconvolto

Ennesima gaffe al game show di Rai Uno, L’Eredità. Flavio Insinna stavolta è rimasto a dir poco basito. La nuova stagione de L’Eredità sembra caratterizzata da una serie di gaffe da parte dei concorrenti. Non mancano inoltre alcune polemiche rivolte al conduttore. Tantissimi telespettatori affezionati alla conduzione del compianto Fabrizio Frizzi, proprio non riescono ad accettare il cambio di conduzione

L’Eredità: la gaffe del concorrente Samir

Nella puntata de L’Eredità andata in onda martedì 6 novembre 2018, il concorrente Samir forse per la forte emozione ha fatto uno scivolone che il pubblico in studio e a casa non poteva non notare. Una risposta che ha lasciato di sasso lo stesso Flavio Insinna, abituato ormai alle gaffe dei concorrenti. Il conduttore ha fatto al diretto interessato la seguente domanda: “Si cucina sbattendo le uova”. La domanda, che può sembrare elementare, in realtà ha lasciato Samir nel dubbio, che allo scadere del tempo ha risposto: “La farina”. 

Flavio Insinna non ha potuto non nascondere il suo imbarazzo, mentre il ragazzo, nonostante l’errore, non ha tentennato ed è sembrato quasi fiero della sua risposta. Ultimamente, è da sottolineare, abbondano le gaffe sia nel programma di Insinna che in quello di Gerry Scotti, Caduta Libera. I due quiz pre serali si danno “battaglia” a colpi di share, andando in onda su due Reti diversi nello stesso momento della giornata. 

Carlo Conti torna a “L’Eredità” e commuove tutti con il ricordo di Fabrizio Frizzi

Una puntata speciale de L’Eredità, inserita nei “Giorni della ricerca” per l’Airc(Associazione italiana per la ricerca sul cancro) è andata in onda domenica 4 Novembresu Rai 1, condotta come di consueto dal nuovo timoniere Flavio Insinna, ha visto il ritorno in studio di Carlo Conti. Divertito ed emozionato, il conduttore di Tale & Quale Show ha fatto il suo ingresso in studio, studio che l’ha visto protagonista per varie edizioni del quiz show, mentre si svolgeva la gara tra alcuni campioni del programma, organizzata proprio per sostenere la ricerca contro il cancro.

Carlo Conti torna a L’Eredità e fa emozionare ricordando Fabrizio Frizzi

Dopo aver preso in giro le sue ex professoresse, affermando di trovarle un po’ invecchiate, Carlo Conti ha voluto omaggiare Fabrizio Frizziche prima della sua triste e prematura scomparsa conduceva con grande successo proprio L’EreditàCarlo Contiha ricordato con affetto ed emozione il suo amico-collega, cogliendo l’occasione per ricordare a tutti i telespettatori quanto sia importante aiutare la ricerca per sconfiggere un male che ha definito “terribile e democratico”, in quanto non fa distinzione, in quanto potrebbe colpire chiunque: “Ancora di più quest’anno sia io che Flavio abbiamo bisogno del vostro contributo, proprio perché questi studi sono intitolati a Fabrizio Frizzi e qui ho detto tutto, senza dire altre parole” – queste le parole del suo appello.

Andrea Saccone, ragazzo record campione per quattordici puntate di fila e vincitore di 50.000 euro con tre ghigliottine azzeccate, durante il gioco “Di cosa stiamo parlando?”ha trovato in brevissimo tempo la soluzione; così Carlo Conti è intervenuto per ricordare un particolare molto emozionante che ha visto protagonista lo stesso Saccone e il grande Frizzi: “Andrea ha avuto un abbraccio speciale quando si è congedato da campione. Sono sicuro che quell’abbraccio lo terrai forte dentro di te per tanti tanti anni”- ha affermato visibilmente commosso Carlo Conti. Un bellissimo momento che ha fatto emozionare davvero tutti, facendo scaturire un lunghissimo applauso dedicato al“conduttore gentile della tv”. 

Pulsante per tornare all'inizio