Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Eredità e Flavio Insinna sotto accusa: “50 mila euro regalati”

L’eredità, nella puntata del 28 gennaio 2019 il concorrente giunto in finale si porta a casa 5omila euro. Il campione è riuscito ad indovinare la parola misteriosa nel gioco de “La Ghigliottina”. Una parola troppo semplice da indovinare? Forse si, o almeno questo è quello che è stato percepito dai telespettatori che su Twitter si sono scatenati contro il celebre quiz show di Raiuno e il conduttore Flavio Insinna

L’Eredità e Flavio Insinna sotto accusa: “50mila euro regalati”

Nella puntata di ieri 28 gennaio 2019 a L’Eredità c’è stata una nuova vittoria. Il campione della serata, un ragazzo di nome Diego, è riuscito a portarsi a casa un bel bottino pari a 50mila euro. Siamo nel gioco finale, l’amata e seguitissima “La Ghigliottina”, quando il concorrente riesce ad indovinare con facilità la parola misteriosa del gioco. Cosa che effettivamente non capita molto spesso. 

Le parole che suggeriscono quella misteriosa da indovinare, in modo da vincere il montepremi in palio, sono: titolo; tentare; parete; crono; frangia. La soluzione appare davvero semplice e scontata, una delle più scontate che si ricordino in questa nuova edizione de L’Eredità condotta da Flavio Insinna dopo la prematura scomparsa del precedente timoniere del quiz, Fabrizio Frizzi. La parola vincente, infatti, è “scalata”. “tentare la scalata”, “scalare una parete”, “la frangia dei capelli scalata”, etc. 

Gli utenti di Twitter contro L’Eredità: “troppo semplice”

Il campione Diego, oltre a riconfermare la sua presenza nella prossima puntata, riesce ad indovinare con estrema facilità la parola “scalata”. Ma gli utenti di Twitter, che guardano il game show e commentano in real time, non sono così entusiasti, prevedendo quella che sembra un trionfo “facilitato”. In molti, anzi moltissimi, hanno infatti puntato il dito contro gli autori del programma e, in qualche modo, anche contro Insinna. “Troppo semplice”, “50mila euro regalati”. Vittoria e bottino regalati? Chissà.

l'eredità

Flavio Insinna, cachet astronomico: quanto guadagna il conduttore de L’eredità

Flavio Insinna prosegue con successo la sua esperienza a L’eredità. Gli ascolti vanno benissimo, così il conduttore può tirare un sospiro di sollievo e godersi la sua ritrovata popolarità. Tutti conoscono ormai alla perfezione i dettagli del suo allontanamento da Affari tuoi e dalle reti Rai in generale. La decisione di eleggerlo successore di Carlo Conti e Fabrizio Frizzi nel quiz show della rete ammiraglia è stata una vera benedizione per la sua carriera. Il pubblico d’altronde lo sta premiando nel migliore dei modi: seguendolo. Se prima doveva lottare contro la concorrenza di Gerry Scotti, con l’inizio del 2019 Canale 5 ha deciso di puntare sul collaudato Avanti un altro di Paolo Bonolis. Il risultato non è migliorato (anzi, semmai è peggiorato)Insinna ha continuato a vincere la gara degli ascolti serata dopo serata. Un successo strepitoso, pagato d’altronde a peso d’oro.

In molti si sono chiesti quanto guadagna il conduttore per presentare L’eredità. Una curiosità legittima, sanata da alcuni rumors che si sono fatti via via più insistenti. Voci di corridoio sono pronte a giurare che Flavio Insinna guadagna 1 milione di euro a stagione. Ciò lo renderebbe uno dei volti più pagati della televisione italiana. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali né dal diretto interessato né tanto meno dalla Rai. I beninformati, tuttavia, ritengono che questa cifra astronomica sia più che veritiera. Motivo in più per comprendere come mai Insinna non batta ciglio ogni volta che riceve critiche per il suo modo di condurre e di trattare i concorrenti.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio