Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kate Middleton in crisi con il Principe William? Un’altra donna viene allo scoperto. Ecco di chi si tratta [FOTO]

Nuove indiscrezioni dalla Corte inglese. Le voci parlano di un’altra donna nella vita del Principe William, venuta allo scoperto proprio nelle ultime ore. Dopo questa notizia i più catastrofici, hanno pensato si trattasse di una crisi fra il Duca e Kate MiddletonIn realtà la realtà è ben diversa da quella apparentemente mostrata dal gossip. Quella che a molto è apparsa come la rivale in amore della Duchessa di Cambridge, è senza dubbio una donna che il futuro erede al trono ha amato.

Un’altra donna c’è, ma non è l’attuale rivale in amore di Lady Middleton. Forse un tempo lo sarà stata, ma oggi il Duca di Cambridge e la sua consorte sono una coppia solida (almeno in apparenza). Allora chi è questa misteriosa donna, di cui il gossip nostrano e di oltreoceano parla? A rivelare la sua identità è stata al biografa reale Katie Nicholl. ‘L’altra donna’ del Principe William si chiama Arabella Musgrave. E questa ragazza, sembra essere stata il primo grande amore del Duca di Cambridge.

La storia appassionata tra il Principe William e Arabella Musgrave

La biografa di Corte, ha passato la notizia a tutti i tabloid britannici, che hanno intitolato la scottante scoperta come ‘Passionate romance‘. Insomma tutti parlano di una storia davvero romantica tra il Principe William e Arabella Musgrave; e ha questo punto sono molti a chiedersi come sarebbe potuta andare a finire se questa storia sarebbe proseguita: che ne sarebbe stato di Kate Middleton? 

L’incredibile somiglianza tra Kate Middleton e Arabella Musgrave

Ad alimentare maggiormente il gossip, anche una somiglianza piuttosto evidente tra Kate Middleton e Arabella Musgrave. Le due donne del Principe Willam, hanno infatti gli stessi colori: capelli, occhi e carnagione. Del resto se il Duca di Cambridge le ha amate entrambe, forse qualcosa le accomunerà. Si parla di Arabella, come il primo grande amore del futuro erede al trono, conosciuta prima di incontrare la sua attuale consorte, Lady Middleton. Oggi anche la Musgrave è sposata ed ha una bambina e pare che tra lei e William, siano rimasti buoni rapporti. Chissà se Kate è contenta di questo legame… (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Il primo incontro tra Arabella e William

Arabella Musgrave e il Principe William, erano poco più che teenager, quando si incontrarono. Ma il loro amore sembrava essere talmente forte, che la biografa di Corte, racconta che il Duca di Cambridge, allora appena 18 enne, sarebbe stato disposto a lasciare l’Università per seguire Arabella. I due ragazzini, giocavano insieme da bambini e hanno continuato a frequentarsi anche da adolescenti. Lei non è nobile, ma apparteneva alla cerchia più intima delgli amici di William e Harry. Katie Nicholl, racconta che tra di loro scattò il colpo di fulmine nel 2001. “Lei entrò a una festa in casa di amici e William andò in tilt“. Il tutto pochi mesi prima di partire alla volta dell’Università.

Kate fece cambiare idea a William

E chissà cosa sarebbe successo, se alla fine il giovane William avesse seguito quella passione amorosa e avesse rinunciato a frequentare la St Andrews? Con molta probabilità, Kate Middleton difficilmente avrebbe fatto parte della vita di William. Ma la storia alla fine racconta altro. Quella che precedette l’inizio dei corsi all’Università nel 2001, fu un’estate di incontri e fughe romantiche per William e Arabella. Ma iniziata la frequenza al St Andrews, il giovane Principe entrò in crisi, sentiva la mancanza di Arabella e voleva mollare gli studi. Durante la sua crisi William però incontrò Kate che lo convinse a non rinunciare alla sua istruzione. Il resto è storia: la sfilata, il fidanzamento, la crisi, il matrimonio e i 3 (forse 4), splenditi figli. Ma si sa, il primo amore non si scorda mai…

LEGGI ANCHE: IL FLIRT SEGRETO DEL PRINCIPE WILLIAM: HA TRADITO KATE MIDDLETON? TUTTA LA VERITA’

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio