Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton umilia Meghan Markle: imbarazzo a Corte

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, è sempre al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. La moglie del Principe Harry durante l’ultimo dei suoi impegni ufficiali in Scozia, ha indossato nuovamente un cappottino tartan verde bottiglia griffato Alexander McQueen, indossato per la prima volta nel 2012. La bella Kate ha indossato il soprabito, cucito e disegnato su misura, che le cade a pennello esaltando la sua forma longilinea,durante l’apertura ufficiale del Victoria & Albert Museum, a Dundee, il primo museo scozzese interamente dedicato al design. 

La scelta del riciclo è quella a cui spesso la Duchessa è ricorsa, anche in occasioni molto importanti per la famiglia Windsor. E spesso i suoi abiti riciclati hanno fatto impazzire il web. Alcuni rumors d’oltre manica hanno ipotizzato però in questo caso specifico la scelta di Kate nasconda una stoccata alla cognata Meghan Markle. La moglie di Harry infatti è stata recentemente molto criticata perché pare che spenda migliaia di sterline in vestiti e accessori. La scelta della moglie del Principe William ha conquistato il popolo scozzese vista l’arguta del scelta di un capo tartan, motivo tradizionale della Scozia

La presunta crisi tra Meghan e Harry

Aria di tempesta a Buckingam Palace. Per la regina Elisabetta non c’è pace. Dopo i rapporti burrascosi con Diana l’arrivo di Kate Middleton sembrava aver ammorbidito il carattere della sovrana. Ma il matrimonio tra il principe Harry e la new entry Meghan Markle ha ridato il via alle liti. Secondo il Globe, Elisabetta starebbe addirittura pianificando di liquidare l’ex attrice americana, nonostante sia amatissima dal nipote. In effetti fonti anonime interne alla corte hanno rivelato che Meghan abbia un caratterino per niente accomodante, notizie che sembrerebbero confermate, tra l’altro, dal licenziamento di ben quattro membri dei dipendenti reali a lei vicini.

Meghan, con un passato da ex attrice e un divorzio alle spalle, non sarebbe stata bene accetta da Elisabetta sin dall’inizio; la regina avrebbe inghiottito un boccone amaro in cambio della felicità di Harry, ma tra stranezze e capricci da star (Meghan pretende per il nuovo royal baby in arrivo una camera gender-free ridipinta con vernici ecologiche), adesso la regina inizia a perdere la pazienza. Tanto da volerla rispedire in America con una cifra esorbitante, che pagherebbe l’allontanamento dalla casa reale, da Harry e addirittura dal piccolo in arrivo.

La vita delle due duchesse è a rischio?

A dare appoggio a Elisabetta in questa guerra familiare ci sarebbe poi l’amata Kate, anche lei, secondo Spyacerrima nemica della cognata Meghan. I commenti sui social da parte dei fan delle due giovani spose non risparmiano offese e minacce di violenza: una vera e propria guerra fra fazioni, tanto da allertare la polizia, cosa che potrebbe essere collegata al licenziamento dell’ufficiale donna di Scotland Yard, responsabile del servizio di sicurezza della Markle. Insomma, tra antipatie fra primedonne, bambini in arrivo, pericoli di sicurezza e dipendenti in fuga, gli unici abitanti di Buckingam Palace che continuano a vivere sereni sembrano essere giusto gli amati cagnolini di Elisabetta. 

Pulsante per tornare all'inizio