Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Il retroscena scioccante e inedito tra Kate Middleton e il Principe William: lui non voleva sposarla

Dalla Corte reale d’Inghilterra, arriva un’indiscrezione che lascia tutti senza parole. I protagonisti del retroscena scioccante sono Kate Middleton e il Principe William. E la voce è davvero sconvolgente, perché secondo quanto riferiscono i rumors, lui non voleva sposarla. A rilasciare questa dichiarazione esclusiva sulla crisi precedente al matrimonio dei due reali inglesi, più amati dal popolo è un insider, molto acclarato. 

Secondo quanto riferito da uno dei biografi della famiglia reale, l’attuale Duca di Cambridge, aveva avuto un serio momento di titubanza, precedente al giorno in cui convolò a nozze con Lady Middleton, oggi Duchessa di Cambridge. E nonostante sia ben noto che dopo il Royal Wedding da favola, di Kate e William, tante siano state le voce indiscrete, fatte circolare sul loro conto, questa volta il rumors, sembra essere più accreditato. A far girare la voce della presunta crisi pre-matrimoniale è un personaggio, che la famiglia reale la conosce bene. 

Il retroscena inedito e ‘sicuro’

Fino ad ora, tutte le voci fatte circolare sul conto di una presunta crisi matrimoniale in corso fra i Duchi di Cambridge, sono state sempre prontamente smentita. Ma questa volta, il rumor è stato messo in circolazione da qualcuno che con la Casa Reale, ha molto a che fare. Non si tratta infatti di un haters qualunque, ma bensì del biografo di Corte. E’stato  infatti il noto, Christopher Andersen, a rendere pubblico il retroscena indiscreto e soprattutto inedito.  Secondo quanto riferito da Andersen, pare nel 2007 William aveva confessato al padre Carlo di non essere pronto a sposarsi con Kate Middleton.

Kate e William sposi grazie a Carlo?

Sempre secondo quanto riferito dal biografo Cristopher Andersen, sembra che l’indiscrezione sia ancora più sconvolgente. A far sì, che il Principe William cambiasse idea, pare ci abbia pensato lo stesso Carlo d’Inghilterra. Secondo quanto si apprende dall’indiscrezione resa pubblica, il Principe Carlo era molto affezionato a Kate, e proprio per questo motivo, redarguì il figlio, rispondendogli che il suo comportamento era ingiusto nei confronti di lei, e che dunque avrebbe dovuto lasciarla. Secondo quanto riferito dalla voce quindi, il Principe Carlo, aveva suggerito all’attuale Duca di Cambridge, di lasciare la fidanzata e mettere fine alla storia, nel caso in cui non fosse convinto di sposarla.

Ma cosa successo davvero?

Oggi i Duchi di Cambridge, appaiono tra le coppie più invidiate al mondo, marito e moglie dal 2011. Affiatati e romantici come il primo giorno, Kate e William, sembrano fuori da qualsiasi crisi. Di fatti però all’epoca, il Principe Willam, decise di lasciare la fidanzata e anche se la rottura durò per poco tempo, qualcosa ha dovuto indurre a quella decisione. In ogni caso, il biografo ha preferito non scendere nei particolari più riservati. E gettata la ‘bomba’, Cristopher Andersen, ha preferito non scendere in ulteriori dettagli. Non è ancora noto infatti il movente della crisi pre-matrimoniale di William. Forse la giovane età, forse la paura per le tante responsabilità. Una cosa è certa, qualsiasi cosa sia, pare oggi superata, i Duchi sono felici e hanno una famiglia meravigliosa. 

LEGGI ANCHE: IL PRINCIPE HARRY HA DECISO DI RINUNCIARE AL TRONO: LA COLPA E’ DI MEGHAN MARKLE? ECCO TUTTA LA VERITA’

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio