Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Kate Middleton festeggia il primo compleanno da sola. Il principe William in ospedale: ecco cosa è successo

Kate Middelton, oggi 9 gennaio 2019, festeggia il compleanno. La bella Duchessa di Cambridge festeggia 37 anni e per la prima volta in sei anni di matrimonio, si ritrova a trascorrere questo giorno speciale senza la compagnia di suo marito. 

Compleanno senza il marito per Kate Middleton: il principe William si trova in ospedale 

Kate Middleton compie 37 anni, ma anche l’Air Ambulance di Londra festeggia il trentesimo anniversario e così il Principe William risulta impegnato nelle celebrazioni di questo evento al Royal London Hospital. L’annuncio è stato dato tramite il profilo twitter ufficiale di Royal London Hospital. Un evento importante al quale il principe non sarebbe potuto assolutamente mancare, infatti fra il 2015 e il 2017 lui stesso ha prestato servizio come volontario sull’ambulanza aerea.

Kate Middleton festeggia 37 anni: il programma del giorno del suo compleanno

Ma cosa farà la bella duchessa nel giorno del suo compleanno? Probabilmente lo passerà nella sua dimora reale in compagnia della sua famiglia e dei suoi piccoli, George e Charlotte. Oppure festeggerà in serata con suo marito e con la compagnia del Principe Harry e della cognata Meghan Markle? Al momento non si hanno molte notizie. Il programma della giornata di Kate Middleton resta infatti sconosciuto: Kensington Palace non ha commentato i piani per il suo compleanno o divulgato dettagli in merito al suo compleanno. Quello che sappiamo è che Kate trascorrerà questa giornata “in privato”. 

Kate Middleton in lingerie, così conquistò il Principe William

La storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William ebbe inizio dopo una sfilata in cui l’attuale Duchessa di Cambrdige si mostrò in una veste molto sensualeLady Middleton infatti, sfilò con la lingerie in evidenza e pare fu proprio così che conquisto l’attuale marito, il Duca di Cambridge, futuro erede al trono inglese. Era in 2002 ed entrambi, allora molto giovani, frequentavano l’ Università di St. Andrews. Durante una sfilata di beneficenza, Catherine indossò unvestito completamente trasparente.

L’abito indossato da Kate Middleton durante la sfilati di beneficenza era della stilista Charlotte Todd. I presenti all’evento fashion e solidale,  sostengono che proprio in quell’occasione Lady Middleton, “quasi nuda”, conquistò il rampollo di casa Windsor, che decise di approfondire la conoscenza con quella che poi è diventata l’attuale moglie attraverso un matrimonio da favola. Il resto è storia.

L’outifit audace della Duchessa di Cambrdige è stato reso noto da un sito di gossip che ha recuperato uno scatto di quel momento da un profilo Instagram per poi diffonderlo in rete. Una foto nella quale è possibile ammirare quell’outfit “scandaloso”, almeno per la regina Elisabetta e per la corona inglese. All’epoca della sfilata la bella Kate, oggi mamma e duchessa, aveva soltanto venni anni e forse non immaginava neanche che sarebbe diventata una delle donne più influenti del mondo, con i riflettori sempre puntati addosso.

LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON INVIDIOSA DELLA SORELLA PIPPA A CAUSA DEL PRINCIPE WILLIAM? ECCO COSA E’ SUCCESSO

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio