Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton e Meghan Markle: nuova lite furiosa a Palazzo

Kate Middleton e la lite con Meghan Markle. Non si placano i rumors d’oltre manica su una presunta lite a palazzo tra la Duchessa di Cambridge e sua cognata, la moglie del Principe Harry, Meghan Markle. Secondo un’esclusiva del Sun, tra Kate e l’ex diva hollywoodiana non correrebbe buon sangue. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa del Sussex, che negli ultimi giorni sta emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui tabloid inglesi. Ma andiamo con ordine.

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe addirittura a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan, tacciata di avere un “caratteraccio” avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Lady Middleton non avrebbe gradito affatto il gesto e l’avrebbe redarguita. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: “Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro”. ​

Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace ha poi tenuto a smentire il litigio affermando: “Questo non è mai accaduto”. Inoltre proprio il giorno del royal wedding di Meghan e Harry, Kate si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo in lacrime dopo un periodo per lei effettivamente molto stressante. “Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati” ha rivelato la fonte. I Duchi del Sussex infine, proprio per evitare qualsiasi altro pettegolezzo e per vivere la loro privacy lontani dai riflettori, sono in procinto di trasferirsi nella residenza privata di Fragmore House, lontani dunque dalla presunta aria burrascosa di Buckingham Palace. 

Kate Midleton dimenticata dalla Regina

La Regina Elisabetta si sarebbe dimenticata di Kate Middleton. O forse se l’è dimenticata Buckingham Palace. Come tradizione, per augurare un buon anno nuovo, dagli account ufficiali di Kensington Palace è stato condiviso un video su Twitter dove la Duchessa di Cambridge quasi non c’è, mentre a Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, è stato riservato ben altro trattamento. Forse non è cominciato benissimo il 2019 di Kate Middleton. Secondo la stampa americana, nell’anno appena cominciato nulla cambierà. Meghan Markle continuerà a “uccidere molto dolcemente” la Royal Family.

Nel video in questione, i momenti condivisi da Palazzo sono tanti. La regina è con tutti i parenti, perfino con Camilla con e senza Carlo. Meghan Markle è quasi sempre al suo fianco. Alla moglie di Harry e presto mamma, è stato concesso non solo di trascorrere in Natale a palazzo con sua mamma Doria Ragland, privilegio mai concesso a Kate Middleton, ma ha potuto trascorrere lo scorso giugno una notte sul treno reale con la Regina. Ovviamente anche quest’ultimo privilegio a Kate non era mai toccato.

Nel video invece la moglie del Principe William appare solo nello scatto ufficiale del Royal Wedding di Meghan Markle. Qualche giorno prima però Kensington Palace aveva diffuso un altro video con i best moments 2018 dei Fab Four, così come sono stati soprannominati William, Kate, Harry e Meghan. In quel video ovviamente la Duchessa di Cambridge era presente e il regista del video che l’ha cronometrato e sezionato, ha affermato che la parità è matematica. Le due duchesse e i loro duchi, insomma, hanno la stessa quantità di inquadrature. Basterà questo a consolare Lady Middleton?

Pulsante per tornare all'inizio