Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Kate Middleton in difficoltà: ha molta paura di Meghan Markle

Kate Middleton festeggia i suoi 37 anni ma c’è un’ombra a rovinarle la festa. Quest’ombra, purtroppo, ha un nome e un cognome: Meghan Markle. Tra le due, ormai è certo, non corre buon sangue. Fonti vicine alla duchessa di Cambridge affermano che la moglie di William non vada d’accordo con la neo-cognata a causa del carattere difficile di quest’ultima ma anche per alcune divergenze d’opinione. Prima di tutto hanno avuto percorsi di vita molto differenti: Kate ha frequentato scuole private, incarna alla perfezione i valori della corona britannica e non si è mai detta femminista in senso stretto. Meghan, invece, ha lottato in prima persona per la parità dei diritti delle donne, ma soprattutto proviene da una famiglia che l’ha sempre costretta a mettersi alla prova: la madre e il padre erano divorziati, così lei ha dovuto lottare per ottenere tutto ciò che voleva.

Kate Middleton ha paura di Meghan Markle

L’esperta di corte Carole Malone è pronta a giurare che Kate Middleton abbia molta paura di Meghan Markle. Ovviamente non ha paura di aggressioni né teme per la sua incolumità. Semplicemente, era abituata ad avere l’attenzione dei media concentrata tutta su di sé e non vorrebbe mai e poi mai finire in secondo piano. Lei è stata la prima borghese ad essere ammessa al cospetto della Regina Elisabetta, quella definita da tutti ‘la splendida ragazza’. Ora Meghan rischia di scavalcarla sia nel cuore della Regina Elisabetta (anche se la sovrana non ha approvato alcune scelte della Markle) che in quello dei media, pronti a definire la moglie di Harry come ‘la magnifica ragazza’ (ma anche di ‘Duchessa difficile’, se è per questo).

Il fatto che si siano dimenticati di Kate nel video ufficiale del 2018 potrebbe significare che i timori della duchessa hanno un fondo di verità, eppure la diretta interessata ha voluto spezzare una lancia in favore di Meghan approfittando delle festività natalizie. In quell’occasione le due cognate sono arrivate insieme in chiesa. In più, la Middleton ha dichiarato di andare d’accordo con la cognata e di essere felice del nipotino in arrivo. Chissà se la paura avrà l’effetto collaterale di farle andare finalmente d’accordo.

Kate gelosa della sorella Pippa

Da Palazzo reale d’Inghilterra continuano ad arrivare indiscrezioni sempre più piccanti. I protagonisti in questo caso sembrano essere Kate Middleton e indirettamente anche suo marito, il principe William. L’ultima voce di corridoio farebbe pensare che Lady Middleton sia invidiosa della sorella Pippa. Il motivo di tale gelosia pare risiedere proprio nel Duca di Cambridge. Nessun tradimento tra coniugi, per carità. Il motivo della gelosia che Kate Middleton proverebbe nei confronti della sorella Pippa è molto particolare e sembra riguardare la vita di Corte. L’unica ‘colpa’ di William è quella di aver reso Kate futura regina d’Inghilterra. Lady Middleton, infatti, invidia alla sorella tutte quelle cose che Pippa ha il permesso di fare e che Kate non può nemmeno sognare a causa del suo ruolo. Un esempio? Andare in vacanza con chi vuole e dove vuole. Kate avrebbe voluto rilassarsi al sole, in tranquillità, come ha fatto la sorella. Ma non ha potuto. Il suo ruolo l’ha costretta a rimanere in Inghilterra con tutta la Royal Family.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio