Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Kate Middleton dimenticata: nel video in onore della regina è l’unica assente

La Regina Elisabetta si sarebbe dimenticata di Kate Middleton. O forse se l’è dimenticata Buckingham Palace. Come tradizione, per augurare un buon anno nuovo, dagli account ufficiali di Kensington Palace è stato condiviso un video su Twitter dove la Duchessa di Cambridge quasi non c’è, mentre a Meghan Markle, neo Duchessa del Sussex, è stato riservato ben altro trattamento. 

Forse non è cominciato benissimo il 2019 di Kate Middleton. Secondo la stampa americana, nell’anno appena cominciato nulla cambierà. Meghan Markle continuerà a “uccidere molto dolcemente” la Royal Family.

Gli auguri di Buckingham Palace

Nel video in questione, i momenti condivisi da Palazzo sono tanti. La regina è con tutti i parenti, perfino con Camilla con e senza Carlo. Meghan Markle è quasi sempre al suo fianco. Alla moglie di Harry e presto mamma, è stato concesso non solo di trascorrere in Natale a palazzo con sua mamma Doria Ragland, privilegio mai concesso a Kate Middleton, ma ha potuto trascorrere lo scorso giugno una notte sul treno reale con la Regina. Ovviamente anche quest’ultimo privilegio a Kate non era mai toccato. 

Nel video invece la moglie del Principe William appare solo nello scatto ufficiale del Royal Wedding di Meghan Markle. 

Qualche giorno prima però Kensington Palace aveva diffuso un altro video con i best moments 2018 dei Fab Four, così come sono stati soprannominati William, Kate, Harry e Meghan. In quel video ovviamente la Duchessa di Cambridge era presente e il regista del video che l’ha cronometrato e sezionato, ha affermato che la parità è matematica. Le due duchesse e i loro duchi, insomma, hanno la stessa quantità di inquadrature. Basterà questo a consolare Lady Middleton? 

Kate Middleton e Meghan Markle: cos’è successo davvero al pranzo di Natale

Giovedì 20 dicembre 2018 si è svolto il tradizionale pranzo di Natale offerto dalla Regina Elisabetta II. Non si placano, anche nel giorno di Natale, i rumors secondo cui tra Kate Middleton e Meghan Markle, Duchesse e cognate reali, non scorra buon sangue. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate in Rete grazie ai tabloid inglese, alla riunione di famiglia era presente tutta la famiglia reale: da Meghan Markle a Kate Middleton con William, Harry e i royal babies quasi al completo.

Sembra invece che l’erede al trono, Carlo si sia presentato senza la sua Camilla, colpita da una brutta influenza. Non è stato certo un pranzo sereno perché, secondo voci di corridoio d’oltre manica, i dissidi tra le due duchesse sono continuati. Pare che tra le due non siano mancati sorrisi di circostanza e sembrano evidenti anche i problemi di convivenza e i tabloid hanno ipotizzato che le duchesse ancora non riescano a trovare un punto d’incontro. Neanche un giorno così importante come il Natale è riuscito a placare i dissidi e distendere l’atmosfera.

Kate Middleton è arrivata in auto con suo marito William, accompagnato dal primogenitoGeorge e Charlotte. Louis, nato a marzo 2018, è rimasto invece a casa con la tata. Dalle foto trapelate dal Daily Mail, Kate sembra raggiante, mentre la solita buffa e contrariate espressione di baby George, sembra ormai la sua cifra distintiva. Anche l’ex star hollywoodiana, nonostante i sorrisi che ha riservato ai fotografi, non sembrava così rilassata e tranquilla.

Sorrisi solo di facciata?

Le Duchesse di Cambridge e del Sussex, in pubblico si scambiano sorrisi e sguardi di approvazione in pubblico. Tuttavia, complici le voci sulle tensioni che continuano a susseguirsi, pare che questi sorrisi siano solo di facciata. Kate sembrerebbe sempre più depressa, probabilmente questa situazione con la cognata la sta stressando, non poco. A questo punto, tutti si sono chiesti se le due siano mai andate d’accordo, e a confermadel contrario c’è una palese freddezza mostrata in pubblico, oltre alle “carinerie” che impone l’etichetta.

Pulsante per tornare all'inizio