Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Meghan Markle e Kate Middleton: tregua finita? Le duchesse ai ferri corti

La pace lampo tra Kate Middleton e Meghan Markle è stata ribattezzata dai tabloid inglesi come la “Tregua di Natale“. Chiaro il riferimento alla tregua avvenuta nei giorni di Natale del 1914  tra i soldati sul fronte occidentale. 

E dunque le divergenze tra le due duchesse, che erano state messe da parte proprio per le vacanze di Natale, sono tornate a galla. I due caratteri opposti stanno creando non pochi problemi tra la famiglia reale. 

Come riportato infatti da alcuni tabloid inglesi, la duchessa di Sussex, Meghan Markle, continua ad avere problemi ad adattarsi al protocollo della famiglia reale britannica. Inoltre sembra che Meghan non abbia visto di buon occhio alcuni atteggiamenti della cognata durante le feste natalizie. Ci riferiamo alla decisione di Kate di lasciare la residenza di Norfolk, dove la famiglia reale si era riunita, per andare ad una battuta di caccia. 

Non tutti sapranno infatti che la duchessa di Cambridge ama molto la caccia ed è una tiratrice esperta da ormai tredici anni. Altro motivo di litigio questo, tra le due donne. La caccia infatti non è molto amata da Meghan, convinta animalista che ha sempre cercato di osteggiare questa pratica. 

«Meghan ha sempre manifestato pubblicamente la sua avversione nei confronti della crudeltà gratuita verso gli animali» – spiega una fonte vicina a Buckingham Palace – «Ad ogni modo, ha capito che la caccia, per i reali britannici, è una tradizione pluricentenaria e non cambierà adesso».

Sembrano dunque non migliorare i rapporti tra le duchesse della famiglia reale. Ad incrinare poi  ulteriormente i rapporti sarebbero stati alcuni comportamenti tenuti da Meghan Markle negli ultimi mesi. Stando ad alcune voci riportate sul web, due dipendenti della famiglia reale avrebbero deciso di lasciare il loro incarico. La causa? Le severe e intransigenti richieste della moglie del principe Harry. 

Kate Middleton e Meghan Markle: nuova lite furiosa a Palazzo

Kate Middleton e la lite con Meghan Markle. Non si placano i rumors d’oltre manica su una presunta lite a palazzo tra la Duchessa di Cambridge e sua cognata, la moglie del Principe Harry, Meghan Markle. Secondo un’esclusiva del Sun, tra Kate e l’ex diva hollywoodiana non correrebbe buon sangue. E il motivo risiederebbe ancora una volta nel presunto caratteraccio della duchessa del Sussex, che negli ultimi giorni sta emergendo da alcune indiscrezioni pubblicate sui tabloid inglesi. Ma andiamo con ordine.

Secondo il Sun, lo scontro risalirebbe addirittura a prima delle nozze di Meghan e Harry. Meghan, tacciata di avere un “caratteraccio” avrebbe rimproverato i membri dello staff di Kate. Lady Middleton non avrebbe gradito affatto il gesto e l’avrebbe redarguita. Secondo alcune fonti, la moglie di William avrebbe detto: “Questo è inaccettabile, sono il mio staff e io parlo con loro”. ​

 

Ma, come riporta il Mirror, Buckingham Palace ha poi tenuto a smentire il litigio affermando: “Questo non è mai accaduto”. Inoltre proprio il giorno del royal wedding di Meghan e Harry, Kate si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo in lacrime dopo un periodo per lei effettivamente molto stressante. “Meghan viene da Hollywood e ha degli standard elevati” ha rivelato la fonte. I Duchi del Sussex infine, proprio per evitare qualsiasi altro pettegolezzo e per vivere la loro privacy lontani dai riflettori, sono in procinto di trasferirsi nella residenza privata di Fragmore House, lontani dunque dalla presunta aria burrascosa di Buckingham Palace. 

Pulsante per tornare all'inizio