Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate Middleton: alcuni segreti del marito che sà solo lei

Kate Middleton e il principe William rappresentano ancora la coppia più bella del Regno Unito. I due si sono conosciuti ai tempi dell’università e da allora non si sono più lasciati. Le nozze da sogno del 2011 hanno dato il via ad una splendida Royal Family, arricchita dall’arrivo di George, Charlotte e Louis. Kate sa praticamente tutto del marito, tra cui alcuni segreti sconosciuti alla maggior parte delle persone. Ma quali dettagli sono riservati alla bella moglie di William? Un argomento spinoso sono le ex fidanzate del principe: nella lista ci sono Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, Arabella Musgrave, Rose Farquhar e Jecca Craig. Nessuna di queste è riuscita ad indossare l’abito bianco per il primogenito di Carlo e Diana, eppure è curioso sapere che tutte le sopracitate gentili donzelle erano invitate (e presenti) al celebre Royal Wedding.

Kate e William sono parenti

Non tutti sanno – ma i diretti interessati lo sanno eccome – che Kate e William sono parenti e, per la precisione, cugini di dodicesimo grado. La Middleton però non aveva nessuna goccia di sangue blu. La duchessa di Cambridge ha acquisito il titolo solo dopo le nozze. Un altro segreto, forse il più tenero e romantico, ha a che fare con William e il tormentato ricordo della madre Diana. Prima del giorno del matrimonio il principe ha voluto fare una promessa alla futura sposa, al fine di evitarle le stesse sofferenze che avevano rovinato la vita a Lady D. Il principe le ha giurato che avrebbe sempre difeso il loro amore, che non l’avrebbe mai allontanata dalla sua famiglia d’origine e che sarebbe sempre stato dolce con lei. Anche in pubblico, a prescindere dai dettami del protocollo. A distanza di diversi anni, le promesse sembrano più che rispettate.

Tutti contro Meghan Markle

Meghan Markle non va a genio a Kate e William? I reali britannici cercano di nascondere le apparenze eppure i rumors sembrano dire tutt’altro. Ma quale sarà la verità? Un episodio accaduto durante la festa di Natale 2018 – e per la precisione durante la solita passeggiata che viene svolta da tradizione ogni 25 dicembre – lascerebbe spazio a pochi dubbi. Protagonisti dell’accaduto i ‘fab four’ (ovvero i favolosi quattro, così come sono stati soprannominati William, Kate, Harry e Meghan) al completo. La passeggiata doveva rappresentare un’occasione di riconciliazione, eppure ha finito col sembrare l’esatto contrario. Pare infatti che il duca di Cambridge abbia letteralmente ignorato la moglie del fratello, la quale si era rivolta a lui chiedendogli qualcosa. Il marito di Kate, analizzando i pochissimi ma eloquenti frame del video che ha rimbalzato per giorni sui social, avrebbe fatto finta di niente preferendo sistemarsi la sciarpa piuttosto che parlare con la cognata. Insomma, a Buckingham Palace c’è proprio aria di guerra.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio