Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle contro William: gelo nella famiglia reale

Non si placano i rumors d’oltre manica. La Royal Family è sempre sotto i riflettori e tantissime sono le voci di corridoio che si rincorrono tra i sudditi. Cosa succede davvero tra Kate Middleton e Meghn Markle? Le due cognate e Duchesse, rispettivamente di Cambridge e del Sussex, hanno davvero litigato? 

È questa la domanda più frequente e i tabloid in questi mesi ne hanno scritte davvero tutti i colori, ma quale sarà la verità? Il giorno di Natale i “fab four” (i favolosi quattro) così come sono stati soprannominati William, Kate, Harry e Meghan, hanno fatto la solita passeggiata nel giorno di Natale. Un momento che doveva essere di riconciliazione, ma che sotto l’occhio attento dei flash dei fotografi è parso tutt’altro. La celebre passeggiata di riconciliazione ha messo d’accordo tutti i sudditi. Nonostante i sorrisi, pare che per la royal family quello appena trascorso sia stato un “frosty Christmas”. Un Natale gelido per i rapporti tra le due coppie. Secondo i rumors pare che in particolare i sorrisi tirati siano stati quelli tra il Principe William e Meghan Markle. Pare infatti che il duca di Cambridge abbia letteralmente ignorato la moglie del fratello che si era rivolta a lui chiedendogli qualcosa. Il marito di Kate, analizzando i pochissimi ma eloquenti frame del video che rimbalza da giorni sui social, avrebbe fatto finta di niente preferendo sistemarsi la sciarpa piuttosto che parlare con la cognata. Nuova guerra a Buckingham Palace?

Kate Middleton e Meghan Markle: cos’è successo davvero al pranzo di Natale

Giovedì 20 dicembre 2018 si è svolto il tradizionale pranzo di Natale offerto dalla Regina Elisabetta II. Non si placano, anche nel giorno di Natale, i rumors secondo cui tra Kate Middleton e Meghan Markle, Duchesse e cognate reali, non scorra buon sangue. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate in Rete grazie ai tabloid inglese, alla riunione di famiglia era presente tutta la famiglia reale: da Meghan Markle a Kate Middleton con William, Harry e i royal babies quasi al completo.

Sembra invece che l’erede al trono, Carlo si sia presentato senza la sua Camilla, colpita da una brutta influenza. Non è stato certo un pranzo sereno perché, secondo voci di corridoio d’oltre manica, i dissidi tra le due duchesse sono continuati. Pare che tra le due non siano mancati sorrisi di circostanza e sembrano evidenti anche i problemi di convivenza e i tabloid hanno ipotizzato che le duchesse ancora non riescano a trovare un punto d’incontro. Neanche un giorno così importante come il Natale è riuscito a placare i dissidi e distendere l’atmosfera.

Kate Middleton è arrivata in auto con suo marito William, accompagnato dal primogenito George e Charlotte. Louis, nato a marzo 2018, è rimasto invece a casa con la tata. Dalle foto trapelate dal Daily Mail, Kate sembra raggiante, mentre la solita buffa e contrariate espressione di baby George, sembra ormai la sua cifra distintiva. Anche l’ex star hollywoodiana, nonostante i sorrisi che ha riservato ai fotografi, non sembrava così rilassata e tranquilla.

Sorrisi solo di facciata?

Le Duchesse di Cambridge e del Sussex, in pubblico si scambiano sorrisi e sguardi di approvazione in pubblico. Tuttavia, complici le voci sulle tensioni che continuano a susseguirsi, pare che questi sorrisi siano solo di facciata. Kate sembrerebbe sempre più depressa, probabilmente questa situazione con la cognata la sta stressando, non poco. A questo punto, tutti si sono chiesti se le due siano mai andate d’accordo, e a conferma del contrario c’è una palese freddezza mostrata in pubblico, oltre alle “carinerie” che impone l’etichetta.

Pulsante per tornare all'inizio